Eurosport
Jannik Sinner è ovunque, Daniil Medvedev non ha soluzioni: rivivi il punto più bello del match
Di
Aggiornato 14/11/2024 alle 22:10 GMT+1
NITTO ATP FINALS - Dopo le vittorie con De Minaur e Fritz, Sinner chiude nel migliore dei modi il round robin battendo anche Medvedev: 6-3 6-4 lo score in favore dell'azzurro in un'ora e 15 minuti di gioco. Una partita di altissimo livello del n. 1 al mondo che ha accusato soltanto un piccolo passaggio a vuoto a metà del secondo set. Per il resto è stato un monologo azzurro.
Sinner
Credit Foto Getty Images
Dopo le vittorie con De Minaur e Fritz, Sinner chiude nel migliore dei modi il round robin battendo anche Daniil Medvedev: 6-3 6-4 lo score in favore dell'azzurro in un'ora e 15 minuti di gioco. Una partita di altissimo livello del n. 1 al mondo che ha accusato soltanto un piccolo passaggio a vuoto a metà del secondo set. Per il resto è stato un monologo azzurro contro una buona versione di Medvedev.
"L'atmosfera è sempre bellissima, grazie a tutti. Il vostro sostegno vuol dire tanto. È stata una partita difficile, io e Daniil ci conosciamo bene. Ho cercato di giocare tatticamente nel modo giusto. Il primo obiettivo era la semifinale e sono contento, vedremo come andrà sabato. La prima partita era difficile perché non giocavo da quattro settimane; la seconda era molto importante in ottica qualificazione. Questa partita, invece, spero mi dia fiducia per la semifinale. Sono contento del mio livello".
/origin-imgresizer.eurosport.com/2024/11/12/4061189-82361428-2560-1440.png)
Dal tributo di Federer alle lacrime della mamma: la premiazione di Sinner in 1'
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Match collegati
/images.sports.gracenote.com/images/lib/basic/geo/country/flag/large/2210.png)
/images.sports.gracenote.com/images/lib/basic/geo/country/flag/large/2204.png)
6
6
3
4
Commentary
Pubblicità
Pubblicità