Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Subito eliminato Paolo Lorenzi: sconfitto in tre set dallo spagnolo Roca Batalla

DaOAsport

Pubblicato 24/07/2018 alle 19:13 GMT+2

Dal nostro partner OAsport.it

Lorenzi-Verdasco - 2018 Mutua Madrid Open ATP Masters 1000 - Imago pub in ITAxGERxSUIxAUT only

Credit Foto Imago

Finisce subito l’avventura di Paolo Lorenzi nel torneo ATP di Gstaad. Sulla terra rossa svizzera il tennista senese è stato sconfitto in tre set dallo spagnolo Oriol Roca Batalla, numero 314 del ranking ATP, con il punteggio di 6-3 6-7 6-3 dopo due ore e trentadue minuti di gioco.
Nel primo set è decisivo il break ottenuto da Roca Batalla nel quarto game. Lo spagnolo si è portato sul 3-1 e non ha concesso nulla all’azzurro, imponendosi per 6-3. Nel secondo set c’è grande equilibrio, con Lorenzi che salva due palle break nel nono gioco e porta il tutto al tiebreak, che viene vinto per 7-4 dal numero 109 della classifica mondiale. Nel terzo Lorenzi parte malissimo e perde subito il servizio nel secondo gioco e poi non sfrutta tre palle per il controbreak. Rola tiene sempre la battuta e alla fine chiude per 6-3.
La testa di serie numero uno del torneo è Fabio Fognini, che ha usufruito di un bye al primo turno ed affronterà l’estone Jurgen Zopp; mentre Matteo Berrettini ha sconfitto oggi all’esordio il moldavo Radu Albot e se la vedrà con il russo Andrey Rublev.
Foto Action Sports/Shutterstock
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità