Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

ATP Gstaad, Berrettini-Ruud, la finale: Quando e dove vederla, orario, informazioni, data, diretta tv e streaming

Lorenzo Rigamonti

Aggiornato 16/12/2023 alle 15:25 GMT+1

ATP GSTAAD - Matteo Berrettini-Casper Ruud, match valido per la finale dell'ATP 250 di Gstaad, andrà in scena domenica 24 luglio dalle 11.30. Per l'azzurro è l'undicesimo finale in carriera, ma Casper Ruud - a suo agio sulla superficie di terra battuta - farà di tutto per impedirgli di festeggiare. Di seguito roario, informazioni, precedenti e percorso dei due.

Berrettini trionfa a Stoccarda: rivivi la finale con Murray in 90"

Un altro giro, un'altra finale. Matteo Berrettini e Casper Ruud si incroceranno in Svizzera per alzare il trofeo del 250 di Gstaad. Per Matteo Berrettini è stato un 2022 difficile, caratterizzato da bruschi stop e acciacchi fisici. Ma quando l'azzurro è sceso in campo, ha ricavato prssochè il massimo dalle sue prestazioni. Lo dimostrano le ultime tre finali consecutive inanellate in altrettanti tornei giocati (escludendo appunto Wimbledon, che lo ha visto dare forfait alla vigilia): Stoccarda, Queen's e ora Gstaad, con la speranza di reinserirsi nella Race per le Finals. Dall'altro lato, Matteo troverà un osso duro: Casper Ruud, finalista del Roland Garros e DNA terraiolo. Sulla sua strada, il tennista romano ha domato Gasquet, Martinez e Thiem. Il norvegese invece si è sbarazzato di Lehecka, Munar e Ramos-Vinolas.

QUANDO E A CHE ORA SARA' BERRETTINI-RUUD?

Il match valevole per la finale del torneo ATP 250 di Gstaad si terrà domenica 24 luglio sul campo principale dalle ore 11.30.
picture

Berrettini commosso dopo la vittoria: "Troppe emozioni tutte insieme"

GSTAAD 2022 – BERRETTINI-RUUD, DOVE VEDERLA IN TV

Il torneo Atp 250 di Gstaad è visibile in diretta e in chiaro sul canale Supertennis, presente su Sky al canale 212 e in chiaro sul 64 del digitale terrestre. Possibile anche la visione in streaming sul sito di Supertennis. In alternativa, sarà possibile guardare il match tra Berrettini e Gasquet su Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno dunque anche in streaming su Sky Go e NowTv.
picture

Matteo Berrettini en 2021 sur terre battue

Credit Foto Imago

IL PERCORSO DI MATTEO BERRETTINI

  • Ottavi di finale - b. Richard Gasquet 6-4 6-4
  • Quarti di finale - b. Pedro Martinez 3-6 7-6 6-1
  • Semifinale - b. Dominic Thiem 6-1 6-4

IL PERCORSO DI CASPER RUUD

  • Ottavi di finale - b. Jiri Lehecka 6-3 6-4
  • Quarti di finale - b. Jaume Munar 7-6 7-6
  • Semifinale - b. Albert Ramos-Vinolas 6-2 6-0

BERRETTINI-RUUD, INFORMAZIONI

Il match andrà in scena sul campo principale, e sarà il quarto confronto tra i due. Il norvegese si è imposto nel 2019 al Roland Garros e nel 2020 a Roma. Due successi intervallati da altrettanti successi di Berrettini, che ha vinto il secondo confronto nel 2020 agli US Open e l'ultimo nel 2021 a Madrid.
picture

Berrettini: "Fantastico vincere subito dopo il 1° infortunio serio della carriera"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità