Sinner-Griekspoor, quando e dove vedere in tv e streaming l'esordio del n° 1 del mondo ad Halle

ATP HALLE - L'azzurro, semifinalista nell'ultima edizione del Roland Garros, sfiderà per la quinta volta in carriera l'olandese numero 23 del ranking contro cui ha sempre vinto nei quattro precedenti

Sinner: "Numero 1? Grande traguardo ma la mentalità non cambia"

Video credit: SNTV

Jannik Sinner giocherà la sua prima partita da numero 1 del mondo contro Tallon Griekspoor: questo l'esito del sorteggio dell'ATP 500 di Halle, in programma sull'erba della città tedesca a partire da lunedì 17 giugno. L'azzurro, semifinalista nell'ultima edizione del Roland Garros, sfiderà per la quinta volta in carriera l'olandese numero 23 del ranking contro cui ha sempre vinto nei quattro precedenti. L'incrocio più recente tra i due era andato in scena in occasione dell'ultimo Masters 1000 di Miami: Sinner si era imposto in tre set col punteggio di 5-7 7-5 6-1. Quella di Halle sarà la prima sfida che andrà in scena sull'erba. Dopo il torneo tedesco, Sinner volerà direttamente a Londra per concentrarsi unicamente su Wimbledon (al via l'1 luglio) senza disputare ulteriori partite. . Ecco tutte le infomazioni sul match.

Sinner-Griekspoor, quando si gioca

Il match valido per il primo turno dell'Atp 500 di Halle tra Jannik Sinner e Tallon Griekspoor andrà in scena martedì 18 giugno come secondo match a partire dalle 12 (indicativamente intorno alle 13:30/14).

Sinner-Griekspoor, quando e dove vederla

Il match tra Jannik Sinner e Tallon Griekspoor sarà trasmesso in diretta sui canali di Sky (Sky Sport Uno o Sky Sport Tennis). In diretta streaming sarà disponibile sempre sulle piattaforme NOW e SkyGo.
picture

Sinner saluta Parigi a testa alta: il ko con Alcaraz in 210"

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità