Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Recap Indian Wells, 6^ giornata: diretta, risultati, punteggi, notizie: Ruud, Schwartzman, Shapovalov, Medvedev Pliskova

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 12/10/2021 alle 01:09 GMT+2

TENNIS, INDIAN WELLS - Sesta giornata del tabellone principale, siamo al 3° turno: si chiude quello femminile e si apre quello maschile. In campo Ruud, poi Shapovalov, Medvedev, Rublev, Kerber, Pliskova, Gauff. Tutti i risultati in tempo reale, il live blogging, il commento ai principali eventi di giornata a Indian Wells 2021.

Daniil Medvedev bei seinem Sieg gegen Mackenzie McDonald in Indian Wells

Credit Foto Getty Images

1:07 - Il programma della notte

In corso Ka. Pliskova-Haddad Maia, Jabeur-Collins e Shapovalov-Karatsev. Nella notte italiana scendono in campo Norrie-Bautista, Tiafoe-Hurkacz, Medvedev-Krajinovic, Rublev-Paul, Zidansek-Tomljanovic, Badosa-Gauff e Krejcikova-Anisimova. Per quel che è successo fin qui, da segnalare i successi di Ruud, Schwartzman e Dimitrov, ma anche la sconfitta della campionessa uscente Bianca Andreescu a opera di Anett Kontaveit. Ricordiamo inoltre, che con la notizia del ritiro di Isner c'è Jannik Sinner che accede direttamente agli ottavi. Noi ci salutiamo qui, appuntamento a domani!

00:27 - Pliskova rischia grosso

La testa di serie numero 1 del torneo, Karolina Pliskova, è sotto di un set e di un break contro la brasialiana Haddad Maia. In campo anche Jabeur e Collins, a breve Shapovalov-Karatsev.

00:15 - Sinner agli ottavi!

Non ci sono azzurri in campo in questa giornata, ma uno è già sicuro di passare agli ottavi di finale. Si tratta di Jannik Sinner, che beneficierà del ritiro di John Isner per motivi famigliari. LA NOTIZIA

00:12 - Eliminata Andreescu

Esce di scena l'ultima campionessa del torneo! Bianca Andreescu cade in due set per mano di Anett Kontaveit, vittoriosa per 7-6 6-3.

00:00 - Dimitrov la chiude

Partira rapida e in scioltezza per Grigor Dimitrov. Battuto Opelka per 6-3 6-4 in 1 ora e un quarto, agli ottavi troverà uno tra Medvedev e Krajinovic.

23:35 - Dimitrov avanti

Parte bene Grigor Dimitrov. Il bulgaro vince 6-3 il primo set contro Reilly Opelka.

23:23 - Kontaveit vince il primo, inizia Pliskova

Anett Kontaveit si prende un tostissimo primo set contro Bianca Andreescu. L'estone si impone per 7-6 dopo oltre un'ora di gioco. Intanto scende in campo anche Karolina Pliskova, opposta alla brasiliana Haddad Maia.
picture

Troppo Ruud per Opelka, prima gioia per Team Europe: highlights

23:04 - Ruud completa l'opera

Casper Ruud raggiunge Diego Schwartzman agli ottavi di finale. Il norvegese batte Lloyd Harris in rimonta, col punteggio di 6-7 6-4 6-4. IL REPORT

22:53 - C'è Dimitrov-Opelka

Inizia anche il terzo match maschile di questo Day 6: Grigor Dimitrov contro Reilly Opelka.

22:27 - Schwartzman agli ottavi

Diego Schwartzman è il primo ad accedere agli ottavi nel tabellone maschile. L'argentino piega Dan Evans in rimonta, dilagando nel terzo set: 5-7 6-4 6-0.
picture

Murray ritrova le scarpe con l'anello: "Let's go, ma che puzza"

22:15 - Ruud pareggia i conti

Gran battaglia tra Harris e Ruud anche nel secondo set. La spunta il norvegese grazie al chirurgico break nel nono game: 6-4.

22:05 - Iniziano altri match, c'è Pliskova

Terminati gli incontri sui Campi 2 e 4, è tempo di altri incontri. Karolina Pliskova, numero 1 del torneo, sfida la brasiliana Haddad Maia. Bianca Andreescu,l'ultima vincitrice del torneo, affronta Anett Kontaveit.

22:03 - Reazione Schwartzman

Se l'è vista brutta Diego Schwartzman, sotto di un set e 2-4 nel secondo, ma il Peque reagisce alla grande e con quattro giochi di fila strappa il set a Evans.
picture

Schwartzman, gatto sottorete: El Peque trova un punto cruciale

21:55 - Kerber e Kalinskaya agli ottavi

Si sono conclusi i primi due match di giornata del tabellone femminile. Angie Kerber ha battuto Daria Kasatkina per 6-2 1-6 6-4, Anna Kalinskaya ha superato in rimonta Viktorija Golubic (1-6 6-1 6-3).

21:20 - Harris avanti con Ruud

Set lungo e senza break tra Harris e Ruud. Il sudafricano è l'unico ad avere palle per strappare il servizio all'avversario (3), ma si va al tiebreak. Harris sale 6-3 e alla seconda occasione buona chiude il parziale.

21:11 - Schwartzman sciagurato

Diego Schwartzman veleggiava tranquillo sul 5-2, ma dopodiché ha spento la luce e subito un parziale di 5 giochi a zero: 7-5 Evans nel primo set. Kasatkina intanto ha reagito eccome: 6-1 a Kerber nel secondo.

20:50 - Golubic e Kerber volano

6-1 della svizzera Golubic a Kalinskaya, 6-2 di Angie Kerber a Kasatkina: primi set poco equilibrato nel femminile. Curiosità: Kerber e Kasatkina sono state finaliste (perdenti) nelle ultime due edizioni giocate del torneo.

20:34 - Tre italiani in corsa

Ricordiamo che sono tre gli italiani rimasti in corsa a Indian Wells: Matteo Berrettini, Jannik Sinner e Fabio Fognini. Nessuna azzurra in gara tra le donne dopo le eliminazioni di Giorgi e Paolini.

20:13 - Sinner interessato

Tra i risvolti della serata c'è da tenere d'occhio gli incontri di Casper Ruud e Hubert Hurkacz. Il norvegese e l'ungherese sono in lotta con Jannis Sinner nella corsa alle ATP Finals e si trovano avanti nella Race rispetto all'azzurro. L'altoatesino ha debuttato a Indian Wells con un ottimo 6-2 6-2 a Millman.

20:11 - Si parte!

Harris-Ruud, Schwartzman-Evans, Kerber-Kasatkina e Kalinskaya-Golubic sono cominciate.

19:30 - Order of play Day 6

Amici di Eurosport un saluto e benvenuti alla sesta giornata del torneo di Indian Wells 2021. Oggi si conclude il terzo turno del tabellone femminile e si apre il terzo turno del maschile. Non ci sono italiani in campo, ma il programma propone diverse sfide interessanti. Si parte alle 20:00 con Casper Ruud, Diego Schwartzman e Angie Kerber subito in campo. A seguire giocheranno Denis Shapovalov, Karolina Pliskova, Bianca Andreescu, Daniil Medvedev, Andrey Rublev e Coco Gauff. Noi vi terremo compagnia fino all'1:00.
Order Day 6
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità