Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tennis Indian Wells 2021, Jannik Sinner accede agli ottavi di finale! John Isner si ritira

DaOAsport

Pubblicato 12/10/2021 alle 00:25 GMT+2

TENNIS INDIAN WELLS - Jannik Sinner è già agli ottavi di finale del torneo californiano: l'azzurro doveva sfidare John Isner, ma lo statunitense si è ritirato dal torneo per la nascita del terzo figlio. L'altoatesino potrebbe sfidare Matteo Berrettini se quest'ultimo batterà Fritz.

Jannik Sinner a Indian Wells 2021

Credit Foto Getty Images

Un fulmine a ciel sereno scuote la notta italiana. Il match del terzo turno del Masters1000 di Indian Wells 2021 tra Jannik Sinner (testa di serie n.10) e l’americano John Isner (testa di serie n.20), in programma martedì, non andrà in scena. L’americano si è ritirato dal torneo per far ritorno a casa e assistere alla nascita del suo terzo figlio. “Giornata piuttosto movimentata, ho bisogno di tornare a casa per stare con la famiglia, questo è il mio dovere in questo momento. Molto più importante del tennis”, le parole del giocatore statunitense.
picture

Sinner da cineteca: passante incrociato stretto che beffa Zverev

Questo significa che Sinner, senza giocare, vola agli ottavi di finale del torneo californiano e attende il vincente della sfida tra Matteo Berrettini e l’altro americano Taylor Fritz. Vi potrebbe essere l’eventualità, quindi, di un derby azzurro al prossimo turno tra i primi due tennisti del Bel Paese in classifica. Giova aggiungere che non andrà in scena neanche il doppio che avrebbe visto protagonista Isner con il connazionale Jack Sock, opposti a Lorenzo Sonego e a Fabio Fognini. Pertanto, la coppia tricolore si qualifica per i quarti dove incrocerà chi vincerà tra Gille/Vliegen e Dodig/Melo (testa di serie n.8).
picture

Sinner fulmina Zverev con la risposta di rovescio

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità