Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tennis, Masters 1000 Indian Wells - Sinner-Fritz, l'azzurro cerca i quarti: quando e dove vederla, orari, tv e streaming

Matteo Zorzoli

Aggiornato 13/10/2021 alle 14:31 GMT+2

INDIAN WELLS - Dopo aver riposato al turno precedente complice il ritiro di Isner, Jannik Sinner sfida lo statunitense Taylor Fritz per centrare un prestigioso quarto di finale al Masters 1000 californiano e tenere vivo il sogno ATP Finals. Non ci sono precedenti tra i due giocatori.

Jannik Sinner durante gli US Open 2021

Credit Foto Getty Images

Jannik Sinner è l'ultimo italiano rimasto in corsa al Masters 1000 di Indian Wells dopo le eliminazioni di Matteo Berrettini e Fabio Fognini. L'azzurro è arrivato per la prima volta agli ottavi del torneo californiano e punta dritto ai quarti di finale, per tenere vivo il sogno ATP Finals che si gioca con Casper Ruud e Hubert Hurkacz. Per continuare a sperare, l'altoatesino deve superare l'ostacolo Taylor Fritz, statunitense numero 39 del mondo che ha battuto proprio Berrettini al turno precedente. Il vincente di Sinner-Fritz affronterà il vincente di Zverev-Monfils.
picture

Sinner da cineteca: passante incrociato stretto che beffa Zverev

Sinner-Fritz, a che ora in campo e dove vederla

Sinner-Fritz avrà inizio non prima delle 23:00 italiane, essendo il terzo match in programma sul campo numero 2. La sfida sarà trasmessa in differita tv in chiaro su SuperTennis (numero 212 su Sky, 64 sul digitale terrestre), mentre la diretta sarà in esclusiva su Sky Sport (canale Sky Sport Tennis, numero 205 della piattaforma) e in streaming per gli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio tramite la app Sky Go. La diretta streaming è disponibile anche su Now. Eurosport vi offrirà la diretta scritta live testuale dell'incontro su sito e app.

Sinner-Fritz, i precedenti

Non ci sono precedenti tra Jannik Sinner e Taylor Fritz.

Il cammino di Sinner a Indian Wells

Primo turno: bye
Secondo turno: Jannik Sinner b. John Millman 6-2 6-2 REPORT
Terzo turno: Jannik Sinner b. John Isner per ritiro REPORT

Il cammino di Fritz a Indian Wells

Primo turno: bye
Secondo turno: Taylor Fritz b. Brandon Nakashima 6-3 6-4
Terzo turno: Taylor Fritz b. M. Berrettini 6-4 6-3
picture

Recupero stratosferico di Sinner: anche Monfils applaude

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità