Berrettini-Sonego, buona la prima nel doppio: battuti due specialisti all'esordio a Indian Wells

MASTERS INDIAN WELLS - Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego, fuori in singolare, hanno conquistato un posto agli ottavi di finale battendo 6-4 6-3 il croato Nikola Mektic e il neozelandese Michael Venus, coppia di specialisti

Tsitsipas è sempre la bestia nera di Berrettini: il match in 60 secondi

Video credit: Eurosport

Dopo le delusioni nel loro percorso nel singolare, Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego ritrovano il sorriso nel tabellone di doppio. Gli italiani hanno firmato una sorpresa non da poco, guadagnandosi un posto negli ottavi battendo 6-4 6-3 il croato Nikola Mektic e il neozelandese Michael Venus, una coppia di specialisti che si è unita da quest'anno e ha subito vinto l'ATP 250 di Auckland a gennaio. Mektic e Venus, attualmente al 17° posto nella Race di doppio, hanno concesso ben nove palle break e pagato il rendimento decisamente migliore degli azzurri al servizio.
Al prossimo turno Berrettini e Sonego affronteranno gli statunitensi Ryan Seggerman e Patrick Trhac, con un passato recente di successo nel circuito NCAA e un presente segnato dalla vittoria all'esordio su Karen Khachanov e Andrey Rublev.
picture

Alcaraz travolgente: i tre punti più belli della vittoria contro Shapovalov

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità