Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Wawrinka è il primo finalista, schiantato in due set Carreno Busta

Paolo Pegoraro

Aggiornato 18/03/2017 alle 22:31 GMT+1

In poco più di un'ora di gioco Wawrinka liquida Pablo Carreno Busta (6-3/6-2 i parziali) e stacca il pass per la finalissima del Marsters 1000 di Indian Wells. Troverà Roger Federer.

Stan Wawrinka lors de sa demi-finale contre Pablo Carreno

Credit Foto AFP

“Troppo Wawrinka” per le velleità del pur bravo Pablo Carreno Busta, nuovo numero 19 al mondo. Il #3 del ranking ATP si sbarazza dello spagnolo in appena un’ora e quattro minuti di gioco con inequivocabile punteggio di 6-3/6-2. Troppo centrato, troppo solido e troppo determinato Stan per non centrare l’obiettivo della finale del “quinto slam” sul cemento californiano: partita mai in discussione nello Stadium 1 di Indian Wells.
Quest’anno stavo lottando e cercando allo stesso tempo di avere un atteggiamento positivo, anche quando non stavo giocando alla grande. (Wawrinka)
Sarà derby svizzero con l’amico e rivale di sempre Roger Federer? Lo sapremo presto - la semifinale tra il campionissimo e il beniamino di casa Jack Sock è in programma subito dopo la conclusione della prima semifinale - di certo ci saranno grandi aspettative attorno all’ultimo atto del primo Masters 1000 della stagione.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità