Matteo Berrettini va come un treno: otto vittorie di fila, semifinale a Kitzbuehel

TENNIS - Un successo che consente al n. 50 al mondo di allungare a 8 la striscia di vittorie consecutive sul rosso, che oltre a rilanciarlo nella top 50 del ranking internazionale ha fruttato anche il titolo di Gstaad.

Nadal non si accontenta: “In campo non bene come in allenamento"

Video credit: Eurosport

Matteo Berrettini continua a vincere e a farsi rimpiangere. Il tennista romano ha raggiunto le semifinali del torneo di Kitzbuhel: dopo aver superato Kotov e Tabilo nei turni precedenti, Matteo "fa fuori" anche lo statunitense Moreno De Alboran - reduce dal successo contro il padrone di casa Neumayer - con il punteggio di 7-6 6-3. Un successo che consente al n. 50 al mondo di allungare a 8 la striscia di vittorie consecutive sul rosso, che oltre a rilanciarlo nella top 50 del ranking internazionale ha fruttato anche il titolo di Gstaad.
Berrettini continua a fare strada anche grazie a un tie-break vinto, il nono di fila: sotto 3-5 e servizio per l'avversario, ha messo in archivio quattro punti di fila e da lì in poi non c'è stata più storia. In semifinale, il tennista classe 1996 affronterà il tedesco n. 86 Hanfmann, che ai quarti ha avuto la meglio su Seyboth-Wild, battuto con il punteggio finale di 7-6, 6-4.
picture

Berrettini: "Ho ritrovato l'energia di sei anni fa"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità