Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Andreas Seppi vola in semifinale a Mosca: ko Krajinovic in due set, ora c'è Mannarino

DaOAsport

Aggiornato 19/10/2018 alle 18:15 GMT+2

Dal nostro partner OAsport.it

Seppi - Nature Valley International - Day Two - Devonshire Park 2018 - LaPresse

Credit Foto LaPresse

Prosegue l’avventura di Andreas Seppi nel torneo ATP di Mosca: sul cemento indoor russo l’altoatesino supera nei quarti di finale il serbo Filip Krajinovic con il punteggio di 6-4, 7-6(2) - testa di serie numero 4 - e in semifinale incontrerà il Adrian Mannarino per l’azzurro.
Il primo set si apre subito con break e controbreak, poi nel terzo game Seppi trova un nuovo break di vantaggio, e questa volta l’allungo è buono: nel game successivo lo strappo è confermato a zero. La partita cambia di colpo ed il servizio diventa dominante, non ci sono altre palle break per tutta la partita. Seppi mantiene il break di vantaggio e nel decimo gioco, col servizio a disposizione, chiude 6-4 al primo set point in 44 minuti.
Il secondo parziale inizia male per l’altoatesino: Krajinovic trova il break e vola sul 3-0 non pesante. Seppi resta aggrappato alla partita e nel settimo game, alla quinta palla break, centra il controbreak e nell’ottavo game si materializza l’aggancio dell’italiano sul 4-4. Si va dritti al tie break: Seppi scappa sul 3-0, il serbo risale fino al 2-3, ma poi crolla e l’altoatesino chiude 7-2.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità