Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Matteo, Berrettini, splendido omaggio in diretta alla telecronista all'ultimo torneo: "Congratulazioni per la carriera"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 20/06/2022 alle 13:28 GMT+2

TENNIS - Bellissime e inaspettate le parole pronunciate da Matteo Berrettini a Sue Barker, ex tennista e telecronista per BBC, subito dopo la vittoria al Queen's: "So che questo e Wimbledon sono i tuoi ultimi tornei: congratulazioni per la tua carriera e buona fortuna per il resto della tua bella vita"

Berrettini, splendido omaggio in diretta alla telecronista al suo ultimo torneo

Credit Foto Eurosport

Matteo Berrettini oltre ad essere un ottimo tennista, eccellente sull'erba visti i recenti successi consecutivi su questa superficie, si dimostra anche un vero e proprio gentleman: proprio pochi minuti dopo il secondo successo di fila sui campi del Queen's eccolo rivolgere un bel pensiero alla giornalista che sta intervistando.
So che è stato il tuo ultimo Queen's e sarà il tuo ultimo Wimbledon. Voglio congratularmi per la tua carriera e augurarti buona fortuna per il resto della tua bella vita. Congratulazioni".
Queste le parole rivolte dal tennista italiano in diretta televisiva a Sue Barker: la 66enne ex tennista e telecronista sportiva della Bbc, è visibilmente emozionata: "Che caro ragazzo", commenta. Oltre ad aver conquistato - di nuovo - il Queen's, Matteo Berrettini si è meritato il rispetto di tante persone anche per i suoi modi.
picture

Berrettini commosso dopo la vittoria: "Troppe emozioni tutte insieme"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità