Eurosport
Rune punzecchia ancora Musetti: "Io sono in semifinale, lui no. Felice di averlo battuto in due set"
Di
Pubblicato 24/06/2023 alle 11:55 GMT+2
ATP QUEEN'S - L'enfant terrible danese torna sul quarto contro il toscano: "MTO inventato? Ho sentito un fastidio a inizio partita, per questo non riuscivo a essere efficace al servizio"
Holger Rune
Credit Foto Getty Images
Holger Rune continua a infiammare il tour ATP, e stavolta lo fa a margine della semifinale del Queen’s conquistata a danno di Lorenzo Musetti. In particolare, in sala stampa arrivano prima di tutto parole di fuoco per un giornalista reo di aver detto che aveva finto problemi a un polso:
Se non sei nel mio corpo, non puoi dire una cosa del genere. Ho sentito un fastidio a inizio partita, per questo non riuscivo a essere efficace al servizio“.
E poi va all’attacco di Musetti, per l’ormai celebre punto in cui il toscano lo colpisce inavvertitamente con uno smash:
Può fare quello che vuole, è legale, ma quella palla mi ha dato il fuoco interiore necessario per voler ancora di più la vittoria. Io sono in semifinale, lui no. Sono felice di averlo battuto in due set“.
In sostanza, sembra che nemmeno la soddisfazione per la vittoria basti a Rune, che si sta rivelando personaggio divisivo più di qualunque altro nell’attuale panorama tennistico, quasi a ricordare alcune situazioni degli Anni ’70 e ’80.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2023/06/07/3722417-75738273-2560-1440.jpg)
"Impressionante"! Rune ci fa vedere la risposta laser: Ruud pietrificato
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
PubblicitÃ
PubblicitÃ