Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Masters 1000 Madrid - Tweener di Monfils, Djokovic non ci casca: scambio pirotecnico!

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 03/05/2022 alle 20:03 GMT+2

MADRID - Tutto facile per Novak Djokovic nel secondo turno contro l'avversario di sempre, Gael Monfils. I due danno vita a una battaglia dai picchi qualitativi altissimi, come testimonia questo scambio incandescente vinto da Nole. Agli ottavi, Djokovic affronterà uno tra Murray e Shapovalov.

Djokovic-Monfils, Madrid

Credit Foto Other Agency

Vittoria in scioltezza per Novak Djokovic all'esordio stagionale sulla terra rossa di Madrid. Gael Monfils sventola bandiera bianca dopo appena un'ora e 27 minuti di lotta, sul punteggio finale di 6-3 6-2 in favore del serbo. Impietoso il bilancio dei confronti diretti tra i due: con questa vittoria, Djokovic sale sul 18-0.
Di certo il generoso veterano transalpino ha lasciato tutto quello che aveva sul campo: la fotografia della sua gara è contenuta in questo scambio ad alta tensione, in cui prova a sorprendere Djokovic con un tweener. Ma il serbo non abbocca, e chiude a rete con la freddezza del campione. Simpatico il siparietto tra i due subito dopo il botta e risposta: smorfia scherzosa di Nole, che apprezza il gesto tecnico del francese.
picture

Djokovic: "Ci sono poche occasioni per giocare in Serbia, è emozionante"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità