Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Carlos Alcaraz: "Buona prestazione contro Shevchenko. Dolore al braccio? È un pensiero fisso"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 26/04/2024 alle 23:03 GMT+2

TENNIS, MADRID - Carlos Alcaraz ha fatto il suo esordio a Madrid battendo agevolmente Alexander Shevchenko in due set. Queste le dichiarazioni a fine partita: "Credo di aver fatto un’ottima partita. Il braccio destro? Non ho avuto male, ma ci ho pensato per tutto il tempo".

Carlos Alcaraz a réussi sa rentrée à Madrid

Credit Foto Getty Images

Carlos Alcaraz ha fatto il suo esordio a Madrid battendo agevolmente Alexander Shevchenko in due set. Queste le dichiarazioni a fine partita: "Penso di aver fatto abbastanza bene, onestamente. Nell’ultimo mese mi sono esercitato solo su slice, volée e rovesci, quindi penso che oggi abbia funzionato tutto bene. Cercavo di colpire il dritto più morbido, diciamo, e di essere aggressivo con il rovescio per andare a rete il prima possibile. Credo di aver fatto un’ottima partita in questo senso".
"Il braccio destro? Non ho avuto male, ma ci ho pensato per tutto il tempo. Non credo che mi passerà di mente. In questa settimana ho fatto buone cose in allenamento, colpendo più forte, ma non mi sento a mio agio nel giocare il mio dritto al 100%. Comunque stare a questo livello mi rende molto felice, penso di poter essere competitivo".
picture

Alcaraz: "Saltare Barcellona è stato difficile. Vi racconto la prima volta contro Nadal"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità