Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Finisce la corsa di Berrettini, sconfitto in due set dal russo Rublev

DaOAsport

Pubblicato 21/02/2019 alle 14:34 GMT+1

Dal nostro partner OAsport.it

Matteo Berrettini, ATP Sofia 2019

Credit Foto Imago

Matteo Berrettini è stato sconfitto nel secondo turno del torneo ATP di Marsiglia. Sul cemento francese il tennista romano si è arreso al russo Andrey Rublev, sceso fino alla posizione 115 del ranking mondiale, in due set con il punteggio di 6-3 7-6 dopo un’ora e trentotto minuti di gioco.
Nel primo set è decisivo un solo break, quello ottenuto da Rublev nel secondo game. Un inizio di partita difficile per Berrettini, che si è trovato subito sotto per 3-0, costretto poi ad inseguire l’avversario. Il russo non ha concesso nulla nei propri turni di servizio e alla fine si è imposto per 6-3.
Berrettini annulla una palla break ad inizio secondo set e non riesce poi a sfruttarne una nel quarto gioco. Il break è comunque nell’aria ed arriva ancora una volta per mano di Rublev nel quinto gioco. Il russo sale a condurre fino al 5-4, ma proprio quando il match sembra finire ecco che Berrettini riesce a strappare il servizio all’avversario, pareggiando i conti. Si va al tiebreak, che viene purtroppo dominato da Rublev per 7-2.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità