Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

ATP Marsiglia - Lorenzo Musetti si qualifica al secondo turno: Marterer piegato in due set (6-4, 6-2)

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 05/02/2024 alle 18:26 GMT+1

ATP MARSIGLIA - Lorenzo Musetti si qualifica al secondo turno battendo 6-4, 6-2 il tedesco Maximilian Marterer al termine di un incontro condotto in scioltezza, a parte qualche difficoltà nel primo set. Ora l'azzurro affronterà il vincente del match tra Machac e Murray, in programma martedì.

Musetti crolla al 5° set con Van Assche: rivivi il match in 3'

Missione compiuta per Lorenzo Musetti, che piega in due set il tedesco Maximilian Marterer e accede senza particolari difficoltà al secondo turno del torneo ATP 250 di Marsiglia: l'azzurro si è imposto col punteggio di 6-4, 6-2 al termine di una partita condotta in scioltezza fatta eccezione per un primo set piuttosto complicato nel quale l'azzurro si fa strappare per due volte il servizio: sotto 4-3, Musetti reagisce, vince tre game di fila breakkando due volte l'avversario e fa suo il primo parziale.
A senso unico, invece, il secondo set: Marterer perde due volte il turno di battuta e Musetti chiude sul 6-2 sfruttando il primo match point a disposizione. Al prossimo turno Musetti affronterà il vincente del match tra Tomas Machac e Andy Murray in programma martedì.
picture

Musetti "Sono stato "bravo" a perdere questa partita, mi prendo mie responsabilità"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità