Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Buon pomeriggio e buona Pasqua amici di Eurosport e benvenuti alla diretta scritta del match tra Jannik Sinner e Hubert Hurkacz, valido per il titolo nel Masters 1000 di Miami! Un saluto da Marco Castro

J. Sinner vs H. Hurkacz | Miami
Singolo maschile | Finale | 04.04.2021 | Grandstand
Completato
J. Sinner (21)
64
4

H. Hurkacz (26)
77
6
Live
Aggiornamenti Live
Marco Castro

Aggiornato 04/04/2021 alle 22:38 GMT+2


4-6
Live comment icon
GAME, SET AND MATCH HURKACZ! Il polacco non trema, il diritto di Sinner finisce in corridoio e consegna il titolo al polacco! Finisce 7-6 6-4 in 1 ora e 42 minuti. Il vincitore sale al numero 16 del mondo, Jannik è n.22.
4-5
Live comment icon
Game Sinner. Lungo il contropiede di Hurkacz, gioco abbastanza agevole per l'azzuro. Ora però il polacco va a servire per il titolo.
3-5
Live comment icon
Game Hurkacz. Meno sicuro di qualche minuto fa, ma il polacco torna a vincere il suo turno di battuta. Peccato per Sinner, il cui passante per andare a palla break si spegne sul nastro.
3-4
Live comment icon
GAME SINNER. Turno di battuta facile per l'azzurro, che ora prova a mettere pressione a Hurkacz sul 3-4. Attenzione.
2-4
Live comment icon
BREAK SINNER! Primo passaggio a vuoto di Hurkacz, Sinner prova a tirare fuori l'orgoglio e aggrapparsi al match.
1-4
Live comment icon
Game Sinner. Quanta fatica per l'azzurro, che cancella altre due palle break e riesce a muovere il punteggio. Hurkacz in pieno controllo, Jannik in crisi soprattutto di testa.
0-4
Live comment icon
Game Hurkacz. Il polacco gioca in scioltezza ora, a tutto braccio e senza tremare. Game facile.
0-3
Live comment icon
SECONDO BREAK HURKACZ! Una volée sciagurata e un altro gratuito di Sinner confezionano le due palle break per il polacco, che poi ci mette del suo e vola sul 3-0 pesante. Sinner alle corde, si fa durissima ora!
0-2
Live comment icon
Game Hurkacz. Che solidità per il polacco, che sul 30 pari mette in campo due prime importanti e chiude i conti. Momento chiave del match, serve la reazione di Sinner.
0-1
Live comment icon
SUBITO BREAK HURKACZ! Non si ferma il momento positivo del polacco, nè le difficoltà di Sinner. L'azzurro salva la prima palla break, ma manda il diritto in corridoio sulla seconda. 0-1. Hurkacz non sbaglia praticamente nulla ed è in fiducia, Sinner in affanno.
6-7
Live comment icon
PRIMO SET HURKACZ! Il polacco gioca meglio e sbaglia meno nel tiebreak, mentre Sinner accusa il break subito al turno precedente e concede un paio di esitazioni fatali. Hurkacz chiude il parziale per 7-4.
6-6
Live comment icon
CONTROBREAK HURKACZ! Passaggio a vuoto di Sinner, che paga un nastro sfortunato, un doppio fallo e due gratuiti, cedendo la battuta a zero. Sarà il tiebreak a decidere il primo set.
6-5
Live comment icon
BREAK SINNER! Gran game dell'azzurro, che regala un meraviglioso vincente di rovescio dal centro del campo per ottenere due palle break e sfrutta gli errori di Hurkacz, a cui non entra più la prima. Jannik va a servire per il set.
5-5
Live comment icon
GAME SINNER. Finalmente un turno di servizio agevole per Jannik, grazie a una ritrovata prima. Siamo al dunque del primo set.
4-5
Live comment icon
Game Hurkacz. Il polacco tiene i suoi turni di battuta con più facilità rispetto a Sinner, complice la precisione al servizio. Nel gioco precedente l'azzurro. ha dovuto annullare un'altra palla break. Può crescere molto Jannik.
3-3
Live comment icon
GAME SINNER. L'azzurro chiude il gap, nonostante un altro gioco finito ai vantaggi e con due palle break concesse, più per demeriti suoi che per bravura di hurkacz a dire il vero. Parità.
2-3
Live comment icon
CONTROBREAK SINNER! Ecco la risposta dell'azzurro! Hurkacz ci mette del suo con un paio di errori gravi, ma Sinner regala la prima accelerazione del match con una bella combinazione rovescio-dritto e poi con una risposta vincente strappa la battuta all'avversario!