Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tabellone ATP Masters 1000 Miami: Sinner con Koepfer o Gaston, Musetti con Mmoh

Simone Eterno

Aggiornato 22/03/2021 alle 18:37 GMT+1

TENNIS - Sorteggiato il tabellone principale del Masters 1000 di Miami. Sinner, dopo il bye al primo turno, troverà Koepfer o Gaston. Per Musetti c'è Mmoh. Fognini sfiderà Korda o Albot; Sonego uno tra Verdasco e un qualificato. Travaglia-Tiafoe e Caruso-Uchiyama gli altri incroci degli azzurri.

Jannik Sinner during first round defeat to Denis Shapovalov

Credit Foto Getty Images

Sorteggiato il tabellone principale del torneo di Miami, privo evento ATP Masters 1000 della stagione. Già segnalate le tantissime defezioni dei big – l’ultima quella di Matteo Berrettini, che segna di fatto la quinta assenza tra i Top10 della classifica dopo Djokovic, Nadal, Thiem e Federer – il torneo proprio a causa dI queste assenze può rivelarsi interessante per i colori azzurri. Sono ben 6 i giocatori italiani direttamente in tabellone, che in attesa di capire chi riuscirà a uscire dalle qualificazioni, fa della truppa azzurra una delle più nutrite. Ben 3 le teste di serie: Fognini, Sinner e Sonego. Per questi 3, ovviamente, un bye al primo turno.
Sinner, unico della parte alta del tabellone, quella con Medvedev e Zverev, testa di serie n°1 e n°3, affronterà poi il vincente del match l’estroso Hugo Gaston e l’insidioso ‘tedesco d’America’ Dominik Koepfer. Nella parte alta anche Stefano Travaglia che al primo turno persa lo statunitense Frances Tiafoe.
Nella parte bassa Fognini troverà il vincente del match tra Sebastian Korda e Radu Albot. Mentre per Sonego, anche lui col bye al primo turno, arriverà poi uno tra il veterano Fernando Verdasco e un qualificato.
Nella parte bassa anche l’uomo del momento Lorenzo Musetti. Il semifinalista del torneo di Acapulco e fresco d’ingresso in Top100 trova l’americano Michael Mmoh. Ultimo azzurro di questo lotto è Salvatore Caruso, che al primo turno sfida il giapponese Uchiyama. A questo link il tabellone completo del torneo di Miami.

ATP Masters 1000 Miami, il primo turno degli italiani

PARTE ALTA
  • Travaglia-Tiafoe
  • Sinner bye (poi Gaston-Koepfer)
PARTE BASSA
  • Caruso-Uchiyama
  • Fognini bye (poi Korda-Albot)
  • Musetti-Mmoh
  • Sonego bye (poi Verdasco-qualificato)
picture

Sinner sportivo, gli altri meno: giusto giocare di lunedì?

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità