Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tennis Masters 1000 Miami: Federico Gaio ripescato in tabellone: gli italiani diventano 9

DaOAsport

Pubblicato 24/03/2021 alle 10:40 GMT+1

MASTERS 1000 MIAMI - Salgono a 9 gli azzurri presenti nel tabellone principale. Federico Gaio è stato ripescato beneficiando del ritiro di Andy Murray ed è stato selezionato come lucky loser dopo avere vinto il sorteggio con il bosniaco Damir Dzumhur.

Federico Gaio

Credit Foto Getty Images

Salgono a 9 gli azzurri presenti nel tabellone principale del Masters 1000 di Miami. Sul cemento della Florida, infatti, il nono italiano nel main draw sarà Federico Gaio. Il faentino è stato ripescato beneficiando del ritiro dello scozzese (ex n.1 del mondo) Andy Murray ed è stato selezionato come lucky loser dopo avere vinto il sorteggio con il bosniaco Damir Dzumhur.

Al primo turno Gaio sfiderà il lituano Berankis

Fortunato, dunque, il nostro portacolori che era stato sconfitto nel turno decisivo delle qualificazioni dal britannico Liam Broady (numero157 del ranking ATP) per 6-7, 7-5, 6-2, in 2 ore e 43 minuti di partita, calando alla distanza. Una nuova chance, dunque, per Gaio che scenderà in campo per il primo turno affrontando il lituano Ricardas Berankis (numero 89 ATP). C'è un precedente tra i due agli US Open dell’anno scorso nel match che vinse Berankis per 7-6, 4-6, 6-4, 6-4.
picture

Federer: "Felice di essere tornato: è stata lunga e dura"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità