Tennis - Masters 1000 Miami, Musetti: "Sinner migliore di me in almeno tre aspetti"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 29/03/2021 alle 21:27 GMT+2

MASTERS 1000 MIAMI - Il tennista di Carrara, dopo il match perso contro Cilic, analizza il suo torneo, le ultime due settimane, la prestazione odierna e risponde ai complimenti del tennista altoatesino: "Lui ha la capacità di stare molto più vicino alla riga. Il mio habitat naturale è molto più lontano dalla riga, ma ci sto lavorando".

Lorenzo Musetti al Masters 1000 di Miami 2021

Credit Foto Imago

Maturo, lucido, consapevole. Lorenzo Musetti esce di scena al terzo turno di Miami riconoscendo a Marin Cilic di averlo battuto con merito e proiettandosi sull'immediato futuro. Ecco le dichiarazioni del tennista di Carrara nel post partita: "Oggi Marin è stato meno falloso degli ultimi tempi, ha giocato bene ed è sempre Cilic, un campione Slam. Ero più nervoso oggi perché non riuscivo a giocare al massimo e ho avuto dei cali come atteggiamento ma è quello su cui stiamo lavorando. Un bilancio di queste due settimane? Forse la partita con Dimitrov è stata la migliore della mia carriera. Ho chiesto wild card a Monte Carlo, altrimenti vediamo se entro nelle qualificazioni. Proverò a giocare più tornei ATP possibili, vedremo se riuscirò a mettermi i Challenger alle spalle".

Scambio di complimenti con Sinner

Ai complimenti di Sinner, Musetti risponde con altrettanti elogi, come riporta Giorgio Spalluto di SuperTennis: "Sinner? Lui ha la capacità di stare molto più vicino alla riga. Il mio habitat naturale è molto più lontano dalla riga, ma ci sto lavorando. Lui serve meglio di me e risponde meglio di me. Queste sono le tre cose che ci differenziano in questo momento".
picture

Berrettini, Sinner, Fognini, Errani & C: il meglio degli italiani

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità