Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tennis, Masters 1000 Miami, Sinner: "Non è stata la mia giornata. Tornerò più forte"

DaOAsport

Aggiornato 05/04/2021 alle 10:22 GMT+2

MASTERS 1000 MIAMI - Le parole di Jannik Sinner subito dopo la finale persa contro Hubert Hurkacz. L'azzurro esce sconfitto, ma raggiunge il suo best ranking alla posizione numero 23.

Jannik Sinner - Masters 1000 Miami 2021

Credit Foto Getty Images

Si è interrotto proprio all’ultimo atto lo splendido cammino di Jannik Sinner nel Masters 1000 di Miami. Il tennista altoatesino è stato sconfitto in finale dal polacco Hubert Hurkacz con il punteggio di 7-6 6-4. Un ko che non pregiudica comunque la settimana eccellente del nativo di San Candido, che da domani sarà il nuovo numero 23 del mondo. Sinner ha subito voluto complimentarsi con Hurkacz nel suo discorso durante la cerimonia di premiazione: “Prima di tutto Hubi congratulazioni, hai mostrato tutto il tuo talento. Sono orgoglioso della persona che sei, sei il mio miglior amico del circuito e spero che giocheremo ancora il doppio insieme (ride Jannik). Congratulazioni al tuo team, stai facendo un gran lavoro e sono sicuro che avrai un grande futuro”.
picture

Bublik: “Sinner non è umano, durante la partita lo chiamavo robot”

È il momento degli apprezzamenti all’organizzazione del Masters 1000 di Miami: “Complimenti al direttore James Blake e a tutti gli organizzatori del torneo. Purtroppo è un momento triste per tutto quello che sta succedendo nel mondo, grazie per aver reso possibile questo torneo e per aver portato un po’ di pubblico. E’ importante per tutti noi giocatori”. Ancora in chiusura Jannik: “Ringrazio il mio team, oggi semplicemente non è stata la nostra giornata. Torneremo sicuramente più forti”.
picture

Sinner sportivo, gli altri meno: giusto giocare di lunedì?

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità