Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Djokovic subito fuori anche a Miami, vince Paire in due set: 6-3, 6-4

Luca Stamerra

Aggiornato 24/03/2018 alle 03:05 GMT+1

Dopo la clamorosa eliminazione al 2° turno di Indian Wells contro il giapponese Daniel, Djokovic viene subito sconfitto anche a Miami. Vince il francese Paire che in 1h9 minuti fa fuori il serbo in due set: 6-3, 6-4. Ora Paire affronterà Krajinovic al 3° turno.

Novak Djokovic, Benoît Paire - Miami Open 2018 day 5 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Dopo Indian Wells, Djokovic saluta subito la banda anche a Miami. Continuano gli acciacchi per il serbo che alla prese con il mal di schiena, dura solo un'ora al cospetto del francese Benoît Paire. Ben 20 gli errori gratuiti per Djokovic, che solo nel secondo set ha una reazione con un contro break che fa ben sperare per agganciare Paire. Al 10° game del set, però, l’ex numero uno del mondo si deve arrendere al francese.
Non si ferma quindi il periodaccio di Djokovic che deve ancora carburare dopo l’infortunio al gomito che lo ha tenuto lontano dai campi da tennis per diversi mesi.
Sarà invece Thanasi Kokkinakis a sfidare Roger Federer al secondo turno di Miami, con l’australiano che, partito dalle qualificazioni, ha superato il francese Calvin Hemery per 6-1, 6-2 al primo turno. Ci sarà anche il debutto di Fabio Fognini, numero 18 del ranking mondiale e testa di serie n° 15, che debutterà contro lo spagnolo Nicola Kuhn, n°211 del circuito Atp, entrato in tabellone grazie ad una wild card.
picture

Hyeon Chung: "Da piccolo ho copiato Djokovic, è sempre stato il mio idolo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità