Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Jannik Sinner dopo la vittoria contro Machac: "Lui un talento, all'inizio ero circospetto. Miami torneo speciale per me"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 27/03/2024 alle 22:38 GMT+1

TENNIS, MIAMI - Il tennista italiano ha analizzato la propria prestazione al termine dell’incontro, soffermandosi anche sulle qualità dell’avversario: "È un talento incredibile secondo me, è velocissimo, anche fisicamente molto buono. Non sapevo tanto cosa aspettarmi oggi ed ero un po’ circospetto nei primi game per capire quale tattica potesse funzionare".

Jannik Sinner, Miami 2024

Credit Foto Getty Images

Jannik Sinner ha superato Tomas Machac in due set e si è qualificato alle semifinali del Masters 1000 di Miami. Il tennista italiano ha analizzato la propria prestazione al termine dell’incontro, soffermandosi anche sulle qualità dell’avversario: "È un talento incredibile secondo me, è velocissimo, anche fisicamente molto buono. Non sapevo tanto cosa aspettarmi oggi ed ero un po’ circospetto nei primi game per capire quale tattica potesse funzionare. Il punteggio a volte può mentire, ma ho giocato bene i punti importanti. Fisicamente mi sento bene, si tratta di competere quindi ci si allena duramente per essere in posizioni come queste. Questo per me è un torneo speciale perché qui ho fatto la mia prima finale 1000 e sono contento di essere tornato in semifinale".
picture

Sinner: "Rivalità con Alcaraz? Siamo diversi: lui mostra le emozioni, io no"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità