Berrettini, primi quarti 1000 dopo 4 anni: "Fiero di me. Se non sono felice non posso ottenere i risultati che voglio"

MASTERS MIAMI - Il tennista romano dopo il successo su De Minaur che lo riporta ai quarti di un 1000 dopo 4 anni: "Questa vittoria significa tanto per me. Vuol dire aver lavorato bene in campo e fuori, ed essere felici di quello che stai facendo. Se non sono felice, non posso ottenere i risultati che voglio. Sono molto di fiero di me, del mio team, della mia famiglia"

Urlo Berrettini: piega De Minaur in due set ed è ai quarti. Gli highlights

Video credit: SNTV

Uno strepitoso Matteo Berrettini conquista i quarti di finale del Masters 1000 di Miami al termine di una partita sofferta finita 6-3 7-6 contro la testa di serie n° 10, Alex de Minaur. Ora attende l'americano Fritz. Ecco le parole di Matteo al termine del match:

Sui primi quarti raggiunti a Miami (non li raggiungeva in un 1000 da Madrid 2021)

"Questa vittoria significa tanto per me. Vuol dire aver lavorato bene in campo e fuori, ed essere felici di quello che stai facendo. Se non sono felice, non posso ottenere i risultati che voglio. Sono molto di fiero di me, del mio team, della mia famiglia. Bene così, ma punto ad arrivare ancora più in fondo".

Sul match con De Minaur

"Il secondo set l’ho vinto, poi perso, poi vinto di nuovo. Alex difende come non ho mai visto fare a nessuno, io ho pensato a spingermi al limite e a lottare su ogni punto. Continuavo a dirmi di essere aggressivo e di fare le cose giuste. Mi ripetevo che anche perdere facendo le cose giuste è meglio che perdere e basta".
picture

Djokovic spietato, Musetti deve arrendersi ancora: gli highlights del successo di Nole

Video credit: SNTV


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità