Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Fognini vince solo tre game e Thiam lo elimina

Mattia Fontana

Aggiornato 30/04/2015 alle 17:08 GMT+2

Nel secondo turno del torneo ATP di Monaco di Baviera, il tennista azzurro esce di scena con un 6-3, 6-0 piuttosto deludente laddove un anno fa raggiunse la finale: avanti Andy Murray (foto LaPresse)

Fabio Fognini LaPresse

Credit Foto LaPresse

L’impresa della settimana scorsa a Barcellona contro Rafa Nadal è già andata in archivio. Fabio Fognini, che era uscito nei quarti del torneo catalano per mano di Pablo Andujar, non è andato oltre il secondo sbarramento nell’ATP 250 di Monaco di Baviera. Sulla terra battuta tedesca, infatti, è arrivato un ko doloroso contro Dominik Thiem.
Fognini, numero 29 del ranking ATP, ha portato a casa soltanto tre game contro il numero 44 al mondo, incassando un 6-3, 6-0 che vale la sua eliminazione dal torneo. Per il tennista di Arma di Taggia, che l’anno scorso a Monaco di Baviera raggiunse la finale, si tratta di una botta pesante.
Andy Murray deve salvare sei palle break per battere il qualificato Mischa Zverev con un doppio 6-2 e adesso se la vedrà con Lukas Rosol, che ha sconfitto Sergiy Stakhovsky con il punteggio di 7-5, 6-2. Pablo Andujar, invece, si ritira sotto 4-1 con Gerald Melzer.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità