Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Fabio Fognini salterà il Masters 1000 di Monte Carlo: "Infortunio al piede, sono distrutto"

DaOAsport

Pubblicato 06/04/2023 alle 22:28 GMT+2

MONTE CARLO - Fabio Fognini ha comunicato che non potrà partecipare al Masters 1000 di Montecarlo, in programma dal 9 al 16 aprile sulla terra rossa del Principato. Il tennista italiano ha dovuto dare forfait a causa dell’infortunio al piede subito di recente a Estoril.

Fognini a testa bassa

Credit Foto Getty Images

Fabio Fognini ha comunicato che non potrà partecipare al Masters 1000 di Montecarlo, in programma dal 9 al 16 aprile sulla terra rossa del Principato. Il tennista italiano ha dovuto dare forfait a causa dell’infortunio al piede subito di recente a Estoril, che gli impedisce di scendere in campo. Tra l’altro l’entità del problema fisico verrà scoperta soltanto nei prossimi giorni, dopo tutti gli accertamente del caso.

Le parole del ligure

"Devo comunicare con grande dispiacere che non potrò partecipare al torneo di Montecarlo. Purtroppo l’infortunio al piede subito a Estoril non mi consente di giocare. Nei prossimi giorni ne scoprirò l’entità. Sono davvero distrutto. Sapete quanto ami il torneo di Montecarlo. Ringrazio gli organizzatori per l’invito e spero di poter tornare presto in campo".
picture

Fognini: "Non stavo bene e le condizioni meteo non hanno aiutato"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità