Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tennis: Jannik Sinner e Lorenzo Sonego nell'entry list dell'ATP 250 di Montpellier

DaOAsport

Pubblicato 25/01/2021 alle 23:48 GMT+1

ATP MONTPELLIER - Il torneo ATP 250 di Montpellier, posizionato in calendario subito dopo gli Australian Open, ha rilasciato la propria entry list, naturalmente soggetta a modifiche in funzione dei risultati dello Slam australiano, rispetto al quale si pone nella settimana successiva. Saranno due gli italiani al via, salvo ripensamenti: Lorenzo Sonego e Jannik Sinner, entrambi indicati nella lista

Jannik Sinner

Credit Foto Imago

Il torneo ATP 250 di Montpellier, posizionato in calendario subito dopo gli Australian Open, ha rilasciato la propria entry list, naturalmente soggetta a modifiche in funzione dei risultati dello Slam australiano, rispetto al quale si pone nella settimana successiva. Saranno due gli italiani al via, salvo ripensamenti: Lorenzo Sonego e Jannik Sinner, entrambi indicati nella lista che l’Open Sud de France ha rilasciato in serata. Il numero 3 d’Italia è in procinto di affrontare i tornei a Melbourne con il ruolo di testa di serie nello Slam down under, mentre l’altoatesino, che gli è poco distante in classifica, ha bisogno di un forfait per seguire il suo connazionale.
Il tabellone, ove tutto dovesse andare secondo norma, sarà guidato dallo spagnolo Roberto Bautista Agut, seguito dal belga David Goffin e dall’altro iberico Pablo Carreno Busta. Ultimo ingresso per classifica è quello di Feliciano Lopez: l’indomabile spagnolo è attualmente numero 63 del ranking ATP.
Sono 19 i posti assegnati per accesso diretto al tabellone, mentre sono tre quelli riservati alle wild card. Rimane da vedere quanto cambieranno i discorsi tra la pubblicazione dell’entry list e tra chi effettivamente si presenterà in quello che è uno dei tre tornei che si disputeranno dopo le emozioni sulla Rod Laver Arena e sui campi che la attorniano.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità