Eurosport
Sinner deluso: "Sono andato fuori ritmo e fuori tempo con tutti i colpi. C'è poco da salvare di questa partita"
Di
Pubblicato 12/08/2022 alle 11:17 GMT+2
TENNIS - Pablo Carreno-Busta ha dimostrato nuovamente di essere in grande forma. Dopo aver eliminato con grande facilità Berrettini e Rune, lo spagnolo ha posto fine al torneo di Jannik Sinner, ancora una volta dominando. L'altoatesino è molto deluso: "Ho giocato male, non ho trovato soluzioni, sono andato fuori ritmo e fuori tempo con qualsiasi colpo". Un match da dimenticare in fretta.
Sinner: "Io e Alcaraz come Federer e Nadal? Speriamo"
Video credit: Eurosport
Jannik Sinner si è schiantato contro il muro eretto da Pablo Carreno Busta, sempre di più giustiziere degli italiani nel Masters 1000 di Montreal.Dopo aver eliminato al primo turno Matteo Berrettini, lo spagnolo si è ripetuto anche negli ottavi contro l’altoatesino, che non ha davvero avuto scampo nel 6-2 6-4 con cui il numero 23 del mondo si è imposto. Una prestazione sicuramente opaca quella di Sinner, condita dai tanti errori non forzati (25). Lo stesso Jannik ha parlato del suo match, come riporta Ubitennis, facendo ampiamente autocritica: "Davvero oggi non sono riuscito a trovare nessuna soluzione, un po’ come è successo a Madrid (nella sfida con Auger-Aliassime, ndr) ho giocato male, lui ha sbagliato poco e ha servito bene".
Sinner prosegue nell’analizzare la sua partita e cosa non ha funzionato contro lo spagnolo: “Io non ho servito benissimo soprattutto nel primo set e ho sbagliato tante palle, in particolare di dritto, cosa che non mi succede quasi mai. Sono andato completamente fuori ritmo e fuori tempo con qualsiasi colpo”
Un match da dimenticare in fretta in vista poi dei prossimi appuntamenti, che saranno il Masters 1000 di Cincinnati e soprattutto gli US Open: “C’è davvero poco da salvare di questa partita, a parte forse due belle volée che rimangono lì isolate”.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2022/07/31/3425652-69898208-2560-1440.jpg)
Sinner: "Addio Piatti tosto dopo 7 anni, ma ora sono felice del mio team"
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità