Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Andreas Seppi si ferma ai quarti a Nizza: Thiem lo batte in 2 set

DaLaPresse

Pubblicato 19/05/2016 alle 19:50 GMT+2

Il tennista altoatesino vede chiudersi ai quarti di finale l’esperienza al torneo Atp di Nizza: a passare il turno è l’austriaco Thiem, che elimina Seppi con un doppio 6-3 in poco più di un'ora di gioco

Andreas Seppi, ATP Halle 2015 (Imago)

Credit Foto Imago

Si ferma ai quarti di finale l'avventura di Andreas Seppi nell' 'Open de Nice Cote d'Azur', torneo Atp 250 dotato di un montepremi di 463.520 euro in corso sui campi in terra rossa di Nizza, in Francia. L'altoatesino, numero 41 del ranking mondiale, ha ceduto con un doppio 6-3, in poco più di un'ora di gioco, all'austriaco Dominic Thiem, numero 15 Atp, campione in carica e primo favorito del seeding.
Match perfetto quello giocato dal 22enne di Wiener Neustadt: nessuna palla-break concessa, una sola volta perso più di un punto in un turno di servizio ed il solito, fantastico rovescio, colpo con il quale ha archiviato l'incontro. Andreas ha ceduto il primo set perdendo il servizio al secondo gioco: nella seconda frazione il 32enne di Caldaro, dopo aver annullato un break-point ed essere salito 3-2, ha subito un parziale di quattro game di fila.
VIDEO: Australian Open 2016: Djokovic-Seppi, gli highlights
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità