Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Masters 1000 Parigi-Bercy, Musetti-Djokovic in palio la semifinale quando e dove vederla in tv

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 03/11/2022 alle 19:18 GMT+1

TENNIS - Lorenzo Musetti vs Novak Djokovic, quarti di finale del torneo di Parigi Bercy: in palio un posto in semifinale. Orario e dove vederla in TV

Lorenzo Musetti à Bâle en 2022

Credit Foto Imago

Dopo aver battuto Cilic , Basilashvili e Casper Ruud, Lorenzo Musetti si gioca l'accesso in semifinale di finale del Masters 1000 di Parigi-Bercy contro l'ex n°1 del mondo e 21 volte campione slam Novak Djokovic. Per Lorenzo si tratta del primo quarto di finale in carriera a livello 1000. Due precedenti tra i due, nello storico ottavo di finale a Roland Garros 2021, dove Musetti andò avanti due set a zero salvo poi arrendersi alla rimonta del serbo; e quest'anno a Dubai dove Musetti si è arreso 6-3 6-3.

Musetti-Djokovic, quando si gioca

Musetti-Djokovic, partita di quarti di finale del Masters 1000 di Parigi-Bercy, è in programma venerdì 4 novembre 2022 come terzo match di giornata, non prima delle 19:30.

Musetti-Djokovic, dove vederla

Tutte le partite del Masters 1000 di Parigi-Bercy saranno in diretta su Sky e in streaming su NOW e SkyGO. Il canale di riferimento è Sky Sport Uno, ma anche Sky Sport Tennis.
picture

Musetti-Djokovic, la sfida da sogno al Roland Garros 2021 in 3'

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità