Flavio Cobolli va di fretta: manda ko Machac in un'ora all'esordio al Masters 1000 di Parigi

MASTERS PARIGI - Esordio molto convincente per il tennista romano che liquida Machac in 54 minuti con il punteggio di 6-1 6-4: al secondo turno affronterà Shelton (2-2 i precedenti). Luciano Darderi perde due tiebreak con Cazaux

Alcaraz ammette: "Non sono abituato a giocare indoor. Caviglia? Mi sono fermato per recuperare"

Video credit: Eurosport

Flavio Cobolli va di fretta all'esordio al Masters 1000 di Parigi, l'ultimo della stagione. Il tennista romano vola al secondo turno grazie alla netta vittoria sul ceco Tomas Machac, liquidato con un 6-1 6-4 in soli 54 minuti. Grande resa al servizio per l'azzurro (solo 7 punti persi complessivamente nei turni di battuta). Cobolli affronterà al 2° turno Ben Shelton, n° 5 del tabellone. Sarà la quinta sfida tra l'azzurro e l'americano: il bilancio è 2-2 nei quattro precedenti, con Shelton che ha vinto le sfide giocate quest'anno sul cemento di Montreal e Acapulco.

Fuori Darderi: Cazaux vince con un doppio 7-6

Tiebreak fatali, invece, per Luciano Darderi. Protagonista del primo, storico, match sul Centrale de La Defense Arena, ha perso con un doppio 7-6 contro il padrone di casa Arthur Cazaux, n° 62 al mondo e in tabellone grazie a una wild card. Quarta sconfitta consecutiva per l'italo-argentino (la quinta nelle ultime sei partite giocate) dopo 2 ore e 8 minuti.
picture

Sinner torna campione a Vienna: rivivi la battaglia contro Zverev in 2'

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità