Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Djokovic approda in semifinale, ma non sfiderà Wawrinka

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 03/01/2019 alle 20:58 GMT+1

Lo svizzero esce di scena ai quarti di finale, eliminato in due set da Roberto Bautista Agut. Il primo semifinalista della parte bassa del tabellone è Tomas Berdych.

ATP Doha, Novak Djokovic

Credit Foto Getty Images

Novak Djokovic è approdato al penultimo atto del 'Qatar ExxonMobil Open', torneo Atp 250 in corso sul cemento del Khalifa International Tennis & Squash Complex di Doha, uno dei tre eventi che inaugurano la stagione del circuito maschile, per la quarta volta. Il serbo numero 1 del mondo e vincitore a Doha nel 2016 e 2017 si è imposto in rimonta, con il punteggio di 4-6 6-3 6-4, in un'ora e 56 minuti, sul georgiano Nikoloz Basilashvili, numero 21 del ranking e quinta testa di serie.
Il 31enne di Belgrado troverà in semifinale lo spagnolo Roberto Bautista Agut, numero 24 Atp e settima testa di serie, che ha regolato con un periodico 6-4, in un'ora e tre quarti di partita, lo svizzero Stan Wawrinka, numero 66 del ranking mondiale.
Dall'altra parte del tabellone, il primo semifinalista è Tomas Berdych, che ha superato con un comodo 6-2 6-4 il francese Pierre-Hugues Herbert. Adesso il ceco se la vedrà col nostro Marco Cecchinato.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità