Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Internazionali d'Italia 2021, Live punteggi e risultati in diretta

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 16/05/2021 alle 22:21 GMT+2

MASTERS 1000 ROMA 2021 - Segui insieme a noi le emozioni principali del quarto Masters 1000 della stagione, il terzo sulla terra battuta: aggiornamenti in tempo reale, video highlights, report, partite degli italiani e approfondimenti.

Rafa Nadal conquista su décimo título en el Masters 1.000 de Roma

Credit Foto Getty Images

Il Masters 1000 di Roma è il torneo di tennis più importante nel Belpaese e la capitale è pronta a ospitare una delle kermesse più rilevanti del calendario internazionale. Gli azzurri si presenteranno in uno scenario unico al mondo con l'obiettivo di raggiungere le fasi conclusive della competizione: Matteo Berrettini, Jannik Sinner, Fabio Fognini, Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti sono i più quotati per regalare emozioni ai tanti appassionati. Torna Novak Djokovic che contenderà il titolo a Rafa Nadal. Insomma, tanti protagonisti e tanta Italia sia con il torneo maschile che con quello femminile.

22:15 - Tutto il meglio della finale

21:30 - Le dichiarazioni di Nadal e Djokovic

20:30 - Match point, intervista e trofeo per Rafa Nadal

20:00 - Nadal 10 volte re di Roma: Djokovic si arrende

Dopo il Roland Garros (13), Barcellona (12) e Monte Carlo (11), il mancino di Manacor ottiene la doppia cifra di trionfi anche al Foro Italico. Piegato il numero 1 del mondo 7-5 1-6 6-3. Per il re della terra battuta è il 36° Masters 1000 in carriera (eguagliato il primato del serbo) e l'88° titolo complessivo. IL REPORT DELLA FINALE

19:11 - Terzo set, che finale!

17:00 - Segui il LIVE di Djokovic-Nadal!

16:30 - Ginevra al via: allenamento e tabellone di Federer

Nella sua Svizzera, il 20 volte vincitore Slam si rimette in gioco dopo aver saltato sia Madrid che Roma: per lui è il primo torneo nel suo Paese diverso da Basilea da quando, nel 2013, disputò per l'ultima volta Gstaad. Vediamo il suo tabellone e l'allenamento nel video del profilo ufficiale dell'ATP. IL REPORT

16:00 - Attesa per Djokovic vs Nadal

Il cammino di Djokovic
Il cammino di Nadal

15:25 - Swiatek campionessa in 46 minuti

In una finale mai nata, la 19enne polacca conquista il primo titolo WTA 1000 a Roma, il terzo in carriera dopo il Roland Garros 2020 e Adelaide 2021, e la Top 10 nel ranking per la prima volta: il punteggio è impietoso per la ceca in 46 minuti di imbarazzante dominio. IL REPORT
picture

Iga Swiatek - Internazionali d'Italia 2021

Credit Foto Getty Images

14:59 - 6-0 Swiatek

6-0 in 19 minuti, 24 punti a 4. La campionessa del Roland Garros sta umiliando la Pliskova.

14:50 - Parte forte la Swiatek

Subito 3-0 per la polacca che cerca il suo primo titolo WTA 1000, il 2° titolo della stagione dopo Adelaide e un posto nella Top 10. SEGUI IL LIVE SCORING!

14:40 - Un passo indietro

Che grande sabato di tennis abbiamo vissuto! Sonego ha battuto Rublev e ci ha regalato il terzo set contro Novak Djokovic. Alla fine, però, la finale sarà Djokovic-Nadal, la migliore possibile.

14:25 - LIVE Day 7: finale femminile, Swiatek vs Pliskova

Dopo un grande sabato di quarti e semifinali, arriva la giornata dei verdetti e dei trofei a Roma. Si parte con la finale femminile tra Iga Swiatek e Karolina Pliskova, poi dalle 17:00 Djokovic contro Nadal, capitolo 57.
picture

Djokovic: "Io e Nadal rendiamo la vita difficile ai nuovi"

Tutto ciò che troverete su Eurosport.it, la nostra app e i social

Segui il Masters 1000 di Roma su Eurosport.it! Dirette scritte, video highlights dai canali ufficiali Youtube, tabelloni, risultati, approfondimenti, focus, gallerie fotografiche e quant'altro per essere parte del quarto Masters 1000 della stagione 2021. Potrai rivivere tutti i momenti più belli anche sui nostri social, le giocate più spettacolari del torneo e i "dietro le quinte" più simpatici. Su Facebook e Instagram, i nostri contenuti esclusivi.
Le pagine social: diventa fan di Eurosport | Facebook I Twitter I Instagram

Informazioni, date e orari

Gli Internazionali d'Italia sono il più importante torneo tennistico italiano in campo maschile e femminile. Insieme al Roland Garros, che segue, e al torneo di Monte Carlo, che precede, gli Internazionali d'Italia costituiscono il cosiddetto Slam Rosso, ovvero il trittico di tornei su terra rossa in sequenza, considerati come i più importanti al mondo su questa superficie, per tradizione. L'edizione del 2020 era stata inizialmente cancellata a causa della pandemia di COVID-19 ma poi posticipata al mese di settembre. Il detentore del titolo è Novak Djokovic, la detentrice Simona Halep. Gli Internazionali d'Italia 2021 si disputano dall'8 al 16 maggio. La sessione diurna inizia alle 10, in quella notturna sono previsti due match, uno con orario d'inizio alle 18 e l'altro alle 19 per via del coprifuoco.
picture

Nadal: "Ho passato momenti difficili, ma amo questo sport"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità