Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Masters Roma - Jannik Sinner di forza! Vincente a 162 km/h dopo uno scambio di 20 colpi

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 12/05/2022 alle 17:44 GMT+2

ROMA - Gran giocata di Jannik Sinner in apertura del match valido per gli ottavi di finale degli Internazionali d'Italia contro Filip Krajinovic: l'altoatesino vince un duello di 20 colpi, finalizzando con un vincente da 162 km/h.

Jannik Sinner Filip Kraijnovic il colpo più bello

Credit Foto Eurosport

Jannik Sinner, unico superstite azzurro a Roma dopo il derby vinto con Fabio Fognini e la delusione del femminile nel 1° turno, corre verso i quarti di finale. L'altoatesino ha battuto il serbo Filip Krajinovic in due set, dopo un'ora e 41 minuti di battaglia sotto il sole battente dl Foro Italico. 6-2 7-6 il punteggio che proietta Jannik ai quarti di finale contro il greco Stefanos Tsitsipas (vincente quest'oggi sul russo Karen Khachanov).
Contro l'ateniese sarà battaglia vera, ma anche oggi l'azzurro ha dimostrato di avere la tenacia necessaria a impensierire il numero 5 mondiale. A testimoniare ciò è un lungo duello tra l'italiano e il serbo al terzo game dl primo set: Jannik resiste testardamente a uno scambio di 20 colpi, per poi spiazzare l'avversario con un dritto vincente a 162 km/h. Di seguito il video della giocata.
picture

Da Kyrgios a Sinner e Berrettini: i momenti top del torneo

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità