Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tennis, Internazionali d'Italia - Djokovic dedica speciale al figlio: "La dedico a lui, oggi la sua prima partita"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 15/05/2022 alle 19:20 GMT+2

TENNIS - Durante la premiazione per il successo agli Internazionali d'Italia Novak Djokovic ha dedicato il titolo al figlio Stefan: "Oggi la sua prima partita, spero abbia vinto, la dedico a lui".

Novak Djokovic of Serbia celebrates after their victory against Stefanos Tsitsipas of Greece during the Men's Single's Final on Day 8 of the Internazionali BNL D'Italia at Foro Italico on May 15, 2022 in Rome

Credit Foto Getty Images

Novak Djokovic è tornato e agli Internazionali d’Italia ha vinto il primo titolo del suo tormentato 2022. Il trofeo numero 87 per Nole, il primo da Parigi 2021, che porta il conto a quota 38 Masters 1000. Durante la premiazione Djokovic ha avuto parole speciali per Roma, per l’avversario Tsitsipas ma soprattutto per suo figlio Stefan, a cui va la dedica principale: "E' un'altra bellissima giornata, complimenti a Stefanos che è un grande campione. Tanto merito è del mio team e della mia famiglia, che mi supporta sempre. Roma è sempre speciale, dall'organizzazione ai ragazzi che non fanno mai mancare nulla. Questo campo è unico per me, mi ha dato fiducia e gioia quando mi servivano emozioni positive per rialzarmi, in momenti in cui sono stato un po' giù. Mi avete sempre dato energia, le sei vittorie sono merito di Roma. Mio figlio Stefan oggi ha giocato la sua prima partita a tennis, spero che abbia vinto. Il trofeo lo dedico a lui”.
picture

Djokovic: "Io figlio della guerra. L'esclusione dei russi a Wimbledon è folle"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità