VIDEO - Djokovic, il divertente siparietto dopo l’incidente con la borraccia: firma autografi a Roma col casco in testa

INTERNAZIONALI D'ITALIA - Novak Djokovic sfodera l'autoironia per archiviare lo sfortunato incidente con la borraccia piovutagli in testa accidentalmente venerdì sera, presentandosi quest'oggi per l'allenamento al Foro Italico all'ora di pranzo con un casco da ciclista in testa col quale ha firmato autografi e strappato un sorriso ai tanti appassionati presenti.

Djokovic

Credit Foto Eurosport

Farsi una bella risata è a volte il miglior antidoto per rompere il ghiaccio e dimenticare anche le disavventure più incredibili. Deve esserne convinto anche Novak Djokovic che, all’indomani dello sfortunato incidente con la borraccia (caduta accidentalmente dallo zaino di un tifoso che si stava sporgendo per chiedergli un autografo) ha scelto di sdrammatizare l’episodio con una trovata a suo modo geniale.
Il numero uno del mondo è giunto al campo 5 del Foro Italico, per il proprio allenamento in programma alle 13:00, con un casco da ciclista sulla testa con il quale ha firmato autografi dispensando sorrisi e risate divertite.
Un chiaro segnale di come la disavventura non abbia minato minimamente il morale di Nole che domenica è atteso dalla sfida di terzo turno contro il cileno Tabilo che metterà in palio la qualificazione agli ottavi di finale di questi Internazionali d'Italia.

picture

Djokovic: "Ho due figli. Quando parto, lo faccio solo per vincere"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ