Eurosport
Matteo Gigante di forza: due tie-break per stendere Arthur Rinderknech e guadagnare Jakub Mensik al secondo turno
Di
Aggiornato 08/05/2025 alle 18:35 GMT+2
MASTERS 1000 ROMA - Lacrime di gioia per Matteo Gigante che, dopo un periodo difficile per questioni extratennistiche, ritrova il sorriso battendo il francese Arthur Rinderknech, n.75 Atp. Sarà dunque il 23enne di Casal Palocco ad affrontare il ceco Jacob Mensik, n.21 Atp del ranking Atp, nel match di secondo turno degli IBI25.
L'esultanza di Matteo Gigante agli Internazionali BNL d'Italia (Foto FITP)
Credit Foto Getty Images
Lacrime di gioia per Matteo Gigante che, dopo un periodo difficile per questioni extratennistiche, ritrova il sorriso battendo il francese Arthur Rinderknech, n.75 Atp. Sarà dunque il 23enne di Casal Palocco ad affrontare il ceco Jacob Mensik, n.21 Atp del ranking Atp, nel match di secondo turno degli IBI25.
Sostenuto dall’entusiasmo della SuperTennis Arena, Gigante ha giocato un match solido e coraggioso, salvando sette delle otto palle break concesse e vincendo i punti più importanti, quelli dei due tie-break che gli hanno regalato questo importante successo (7-6 7-6 in due ore e 14 minuti di gioco).
/origin-imgresizer.eurosport.com/2025/05/07/4122713-83591913-2560-1440.jpg)
Sinner, il rientro in campo si avvicina: le immagini del suo allenamento al Foro Italico
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
/images.sports.gracenote.com/images/lib/basic/geo/country/flag/large/2202.png)
/images.sports.gracenote.com/images/lib/basic/geo/country/flag/large/2210.png)