Quando gioca Andrea Vavassori contro Carlos Alcaraz? Data, orario e dove vedere in TV e streaming

ATP ROTTERDAM - Andrea Vavassori va a caccia dell'impresa contro Carlos Alcaraz, numero 3 del mondo e favorito per la vittoria del torneo sul cemento olandese. Secondo confronto diretto dopo quello sulla terra battuta di Buenos Aires nel 2024, vinto dallo spagnolo. Match che si giocherà non prima delle 19.30, in palio un posto nei quarti di finale.

Alcaraz: "Sinner è il migliore, in ogni torneo o fa finale o alza il trofeo"

Video credit: Eurosport

Eliminato Berrettini, per l'Italia restano in corsa Bellucci e Vavassori nell'ATP di Rotterdam, sul cemento. Andrea Vavassori, che lunedì prossimo sarà numero 237 del mondo, negli ottavi di finale avrà un confronto da brividi con Carlos Alcaraz, n.3 del ranking e grande favorito per la vittoria del torneo olandese. Il vincente di questa partita affronterà uno tra Martinez e Rune, con quest'ultimo che ha battuto Sonego nel turno precedente.
La sfida aprirà il programma serale di questo giovedì e non inizierà prima delle 19.30. Vavassori, che proveniva dalle qualificazioni, ha vinto all'esordio dopo il ritiro di Felix Auger-Aliassime sul punteggio di 6-7 6-4 causa problema all'alluce del canadese, reduce dal trionfo a Montpellier. Alcaraz invece all'esordio ha faticato più del previsto contro il giocatore di casa Botic van de Zandschulp, battuto in tre set.

Quando si gioca vavassori-alcaraz?

Il match tra Andrea Vavassori e Carlos Alcaraz, valido per i quarti di finale dell'ATP di Rotterdam, è in programma giovedì 6 febbraio dalle 19:30 (ora italiana).

vavassori-alcaraz DOVE VEDERLO IN TV

La partita tra Vavassori e Alcaraz si potrà vedere in esclusiva su Sky e in particolare sul canale Sky Tennis (203). Per quanto riguarda lo streaming invece si potrà vedere su Sky Go, app riservata agli abbonati Sky, oppure sulla piattaforma live on demand NOW, disponibile previa abbonamento.

vavassori-alcaraz: i precedenti

Tra Vavassori e Alcaraz c'è un solo precedente, giocato però sulla terra battuta, nei quarti di Buenos Aires 2024. Vavassori riuscì a fare partita nel primo set, perso col punteggio di 6-4, salvo poi cedere nettamente il secondo per 6-0.
picture

Vavassori e Bolelli: "Quest'anno siamo una coppia più consapevole"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità