Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Buona la prima per Berrettini, out Cecchinato e Seppi

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 21/08/2018 alle 08:26 GMT+2

Il romano supera il primo turno contro Bennetau, mentre negli ottavi di finale nulla da fare per gli altri due azzurri. Seppi si arrende a Jarry 6-4, 6-3, mentre Cecchinato va ko con Struff 6-3, 6-4.

Matteo Berrettini - Gstaad 2018

Credit Foto Getty Images

Buono l'esordio per Matteo Berrettini all'ATP 250 di Winston-Salem: il romano supera con un doppio 6-3 il francese Julien Benneteau al loro primo scontro diretto. Ottima la resa del giovane italiano al servizio: con 9 ace e soli 2 doppi falli, conquista il 91% dei punti sulla propria prima; bravissimo anche nei momenti critici, con 3 palle break concesse e altrettante salvate.
Agli ottavi di finale affronterà Nikoloz Basilashvili, testa di serie numero 10 che farà quindi ingresso nel torneo proprio contro Matteo, usufruendo di un bye al primo turno.
Ottavi che sono invece inclementi sia con Marco Cecchinato, sia con Andreas Seppi. I due azzurri escono di scena nel torneo il primo da numero 4 del seeding, sconfitto dal tedesco Jan-Lennard Struff per 6-3 6-4, il secondo dalla testa di serie numero 14 sempre in stato di grazia Nicolas Jarry. Cecchinato, dopo la semifinale del Roland Garros, arriva così allo US Open da testa di serie n°22 ma con 3 sconfitte su 3 nell'estate del cemento ameircano.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità