Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Kyrgios si butta via e perde in 49' contro Misha Zverev, il pubblico inviperito lo fischia

Stefano Dolci

Aggiornato 13/10/2016 alle 11:26 GMT+2

Imbarazzante match dell'australiano che svogliato e irretito dal pubblico rinuncia a giocare contro il tedesco Misha Zverev: il match dura 49' e si chiude con una battuta dell'australiano appena oltre alla rete e l'australiano che guadagna velocemente l'uscita dal campo.

Nick Kyrgios - shame on him

Credit Foto AFP

Facendo strada in questo Masters 1000 di Shanghai Nick Kyrgios avrebbe avuto forse l’ultima chance di poter guadagnarsi un posto per le Atp Finals in programma fra un mese a Londra. Probabilmente per come ha approcciato e giocato la partita contro il non irresistibile Misha Zverev, fratello maggiore del ben più talentuoso Aleksander, all’australiano tutto questo non interessava granché. Già perché Kyrgios, è uscito al secondo turno del penultimo Masters 1000 della stagione, giocando in maniera risibile e sconcertante in un match che non si può nemmeno chiamare tale durato appena 49’.

"Wanna come here and play?"

Kyrgios, che appena 4 giorni fa aveva vinto l’ATP 500 di Tokyo, è apparso da subito svogliato quasi avesse di meglio da fare altrove. Da subito ha iniziato a servire solamente di potenza, quasi incurante di essere preciso. Come se non gli fregasse nulla se la pallina rimanesse nelle righe del campo. Tranne che un paio di game, Kyrgios ha perso il primo set in neanche 20’ di partita. Il peggio però doveva ancora arrivare: perché l’australiano a un certo punto, dopo essersi beccato un warning dal giudice di sedia, ha iniziato ad accelerare il servizio e a polemizzare con il pubblico che ha iniziato a fischiarlo e a schernirlo.
VIDEO: Guardate l'atteggiamento di Kyrgios in campo a Doha...
Nell’ultimo cambio campo, Kyrgios ha detto all’arbitro: “Puoi chiamare il Time così finisco questa partita e me ne vado a casa?” ma l’apoteosi è stato l’ultimo punto dove Kyrgios ha scelto di congedarsi servendo dall’alto ed uscendo dal campo rinunciando a giocare. Poche ore dopo su twitter Nick ha chiesto scusa a tutti… Ma il punto è solo uno, a quelle parole Kyrgios crede per davvero?
VIDEO: Le lacrime di Kyrgios prima del ritiro
picture

US Open 2016: le lacrime di Kyrgios prima del ritiro

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità