Jannik Sinner gentiluomo: si accerta delle condizioni di una raccattapalle colpita da una pallata. Ovazione del pubblico

MASTERS 1000 SHANGHAI - Jannik Sinner si è reso protagonista di un gesto da gentiluomo durante il match contro il giapponese Taro Daniel valido per il secondo turno. E il pubblico cinese ha mostrato di apprezzare omaggiando l'azzurro con un lungo applauso. Ecco cos'è successo.

Jannik Sinner si accerta delle condizioni di una raccattapalle - Masters 1000 Shanghai 2024

Credit Foto Getty Images

Gesto da gentiluomo di Jannik Sinner durante il match contro Taro Daniel valido per il secondo turno del Masters 1000 di Shanghai e che segna il debutto dell'azzurro nel torneo. Nel corso del terzo game del secondo set una raccattapalle è stata colpita in modo piuttosto violento (e ovviamente involontario) da una pallata scagliata da Daniel durante il proprio turno di servizio.
Subito dopo la conclusione del gioco - e prima di effettuare il cambio campo - Sinner si è recato dalla raccattapalle per accertarsi delle proprie condizioni: la ragazza, con un cenno, gli ha fatto capire di stare bene e Jannik l'ha confortata appoggiandole una mano sulla spalla. Il gesto, molto apprezzato dal pubblico di Shanghai, è stato accolto con un lungo applauso.
picture

Sinner: "Io e Alcaraz siamo come fuoco e ghiaccio, mi spinge a fare meglio"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità