Sinner-Daniel, quando e dove vedere l'esordio dell'azzurro al Masters 1000 di Shanghai

MASTERS SHANGHAI - Tutte le informazioni sul debutto del n° 1 del mondo al penultimo 1000 della stagione in cui difende gli ottavi di finale del 2023

Sinner: "Credevo fosse tutto finito e invece non è così: non è facile"

Video credit: Eurosport

Archiviato il torneo di Pechino con la sconfitta in finale contro Carlos Alcaraz, il n° 1 del mondo Jannik Sinner è pronto per l'esordio al Masters 1000 di Shanghai, il penultimo dell'anno. Dopo aver ricevuto un bye al primo turno, il campione azzurro affronterà il giapponese, numero 91 Atp, Taro Daniel, che al debutto ha sconfitto il qualificato Egor Gerasimov con il punteggio di 6-7(5) 6-3 6-4. Lo scorso anno l'avventura di Sinner a Shanghai si fermò negli ottavi di finale contro Ben Shelton e saranno dunque 90 i punti da difendere nel torneo. Ecco tutte le informazioni del debutto di Sinner.

Sinner-Daniel, quando si gioca

Sinner-Daniel, match valido per il secondo turno del Masters 1000 di Shanghai, è in programma sabato 5 ottobre (secondo match dalle 6:30, quindi indicativamente non prima delle 8:00 italiane).
picture

Djokovic duro: "Caso Sinner penalizza il tennis, il sistema non funziona"

Video credit: Eurosport

Sinner-Daniel: dove vederla in tv e streaming

La sfida tra Sinner e Daniel sarà trasmessa in diretta TV da Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, ma anche in streaming per gli abboanti Sky sulla piattaforma SkyGo. E sempre in streaming, per gli abbonati, alla piattaforma NowTV.

Sinner-Daniel, i precedenti

C'è solo un precedente tra i due giocatori e risale al terzo turno degli Australian Open 2022: vittoria dell'azzurro in quattro set.
picture

Sinner: "Io e Alcaraz siamo come fuoco e ghiaccio, mi spinge a fare meglio"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità