Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Berrettini dà forfait per il torneo canadese, solito problema alla caviglia

DaOAsport

Pubblicato 06/08/2019 alle 08:46 GMT+2

Dal nostro partner OAsport.it

Matteo Berrettini ( ITA ) celebrates victory after the first Semifinal match at Tennisclub Weissenhof on June 15, 2019 in Stuttgart, Germany.

Credit Foto Getty Images

La caviglia non dà tregua a Matteo Berrettini. L’azzurro, dopo aver rinunciato all’ATP 250 di Gstaad, dove l’anno scorso aveva vinto il proprio primo titolo sul circuito maggiore, è stato costretto a dare forfait per il Masters 1000 di Montreal. Al suo posto, quindi, subentrerà il lucky loser John Millman che se la vedrà contro lo spagnolo Feliciano Lopez.
Continuano dunque le traversie fisiche del romano, autore di un’annata, da aprile, di grande livello che lo ha portato a vincere due tornei ATP (Budapest e Stoccarda), conseguendo una finale a Monaco (Germania), una semifinale ad Halle (Germania) e spingendosi fino agli ottavi di finale a Wimbledon, sconfitto nettamente in quest’ultimo caso dallo svizzero (n.3 del mondo) Roger Federer. Ci si augura che l’azzurro possa comunque rientrare nei prossimi tornei e soprattutto essere parte degli US Open 2019, programmati dal 26 agosto all’8 settembre.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità