Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

A che ora gioca Sinner contro Agamenone sabato? Quando e dove vederla, orario, data, diretta tv e streaming, quote

DaOAsport

Aggiornato 30/07/2022 alle 00:00 GMT+2

TENNIS – Jannik Sinner insegue la prima finale dell'anno a Umago ma dovrà vedersela in un derby inedito con la sorpresa assoluta di questo torneo l'italo-argentino Franco Agamenone che dopo aver eliminato Djer, Baez e Cecchinato cerca un'altra impresa eccellente in una settimana magica.

Sinner: "Agamenone non lo conosco, da Alcaraz posso imparare tanto"

Jannik Sinner e Franco Agamenone si affronteranno nelle semifinali dell’ATP di Umago. Sulla terra rossa croata assisteremo a una sfida inedita e inaspettata, soprattutto per il percorso dell’italo-argentino.Agamenone, proveniente dalle qualificazioni, è riuscito a spingersi a tanto, togliendosi la soddisfazione di eliminare nella sua avventura tennisti del calibro dell’argentino Sebastian Baez e di Marco Cecchinato, quest’ultimo nei quarti di finale.
Senza avere nulla perdere Franco ha messo in mostra il suo miglior tennis della carriera. Non sarà semplice dunque per Sinner che dovrà affrontare un derby non semplice, dovendo partire coi favori del pronostico, a caccia della sua prima Finale ATP sulla terra battuta. Si prospetta, per questo, una partita molto interessante.

QUANDO E A CHE ORA SARA’ SINNER-AGAMENONE?

Il match valevole per le semifinale si terrà sabato 30 luglio non prima delle ore 20:00 sul Goran Ivanisevic Stadion di Umago.
picture

Agamenone: "Lecce mi ha adottato. Cori Umago? Che orgoglio!"

ATP UMAGO 2022 – SINNER-AGAMENONE, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Il torneo Atp 250 di Umago è visibile in diretta e in chiaro sul canale Supertennis, presente su Sky al canale 212 e sul 64 del digitale terrestre. Possibile anche la visione in streaming sul sito di Supertennis. In alternativa, sarà possibile guardare il match tra Sinner e Agamenone su Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno dunque anche in streaming su Sky Go e NowTv.

IL PERCORSO DI JANNIK SINNER

Ottavi di finale - vs. Munar (Spa) 6-4, 6-4 REPORT I IL GESTO DI SPORTIVITA'
Quarti di finale vs. Carballes Baena (Spa) 6-4, 7-6 REPORT

IL PERCORSO DI FRANCO AGAMENONE

Qualificazione 1 – vs Horansky (Cro): 7-5, 6-4
Qualificazione 2 – vs Gombos (Slo): 6-4, 1-6, 7-5
Primo turno – vs Djere (Srb): 7-6, 2-6, 7-5
Ottavi di finale - vs. Baez (Arg) 3-6, 6-1, 7-5 REPORT
Quarti di finale - vs. Cecchinato (Ita) 6-2, 6-1 REPORT
Abbonati a discovery+ scegliendo il pacchetto annuale Intrattenimento + Sport e partecipa al concorso. Potrai goderti tutto lo spettacolo dello US OPEN in streaming e vincere un viaggio a New York per due persone e due biglietti per assistere alla finale! Clicca qui!
picture

Sinner, il cambio di team significa anche cambio preparatori...

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità