Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Dennis Novak - Jannik Sinner aggiornamenti live

D. Novak vs J. Sinner | Vienna
Singolo maschile | Turno 2 | 28.10.2021 | Center Court
Completato
D. Novak
4
2

J. Sinner (7)
6
6
Live
Aggiornamenti Live
Lorenzo Rigamonti

Aggiornato 28/10/2021 alle 18:39 GMT+2


2-6
Live comment icon
SINNER VOLA AI QUARTI DI FINALE! Schiacciata prepotente per sigillare la vittoria. Sinner naviga con agio verso il 6-2 finale e attende il vincente tra Casper Ruud e Lorenzo Sonego ai quarti di finale. In caso di approdo in semifinale, l’altoatesino sorpasserà Hurkacz nella corsa verso le Finals.
2-5
SINNER SERVIRA' PER IL MATCH. Il settimo game scorre fluido dalla parte di Novak. Ora Sinner avrà la prima chance per archiviare la pratica con due break di vantaggio.
1-5
SINNER METTE IN GHIACCIO IL MATCH. Non c'è più margine di intervento per Novak: Sinner difende bene il suo turno di battuta e mette nel mirino i quarti di finale.
0-4
SINNER EVITA UN'ALTRA TRAPPOLA! Forse l'ultima del suo percorso verso i quarti. Un passivo di 0-40 sembra aprire la strada per il primo break di Novak, ma Jannik reagisce ancora sotto stress: rimonta di carattere e allungo ai vantaggi.
0-3
Live comment icon
SINNER PRENDE IL LARGO! Terzo break del match per Jannik, che ha alzato l'asticella dalla metà del primo set. Clamoroso il pallonetto con cui l'altoatesino concretizza la seconda palla break disponibile: la palla scavalca Novak e bacia la linea. Capolavoro.
0-2
SINNER ANNULLA UN'ALTRA PALLA BREAK! Punge ancora Novak, a cui tuttavia manca l'ultimo colpo per ferire seriamente Sinner. Jannik reagisce ancora a rete e rovescia il suo destino.
0-1
Live comment icon
BREAK IMMEDIATO DI SINNER! Jannik comincia a stringere sempre più i suoi angoli, mandando in tilt l'austriaco: basta una palla break per sfondare definitivamente e mettere questo match in discesa.
picture

Sinner fulmina Zverev con la risposta di rovescio

4-6
Live comment icon
SINNER CONQUISTA IL PRIMO SET! Alla fine un break basta e avanza per portare a casa il primo parziale: Sinner suda nei primi due turni a servizio (Novak lo costringe ad annullare due palle break), poi sale in cattedra sfoderando un dritto affilato e capitalizzando sugli errori non forzati dell'austriaco.
4-5
Resta in gara Novak, che rifila anche il suo secondo ace del match in chiusura di game. Ora tocca a Sinner sigillare il primo parziale.
3-5
SINNER CONFERMA IL VANTAGGIO! Allunga in scioltezza l'altoatesino, che ha preso le misure a Novak. L'austriaco servirà per rimanere nel primo set.
3-4
Live comment icon
BREAK SINNER! Ecco l'accelerazione che tanto aspettavamo: Novak fa registrare due errori non forzati (12 totali finora) e subisce un pesantissimo 0-40 di passivo. L'altoatesino ruba il servizio alla terza palla break.
3-2
NOVAK IN SCIOLTEZZA. Sinner non riesce a ferire l'austriaco, che chiude i suoi turni di battuta con agio. Frazione di gioco favorevole a Novak finora.
2-2
SINNER SALVA DUE PALLE BREAK! Primo calo di tensione dell'altoatesino, che nel match precedente contro Opelka non aveva concesso alcuna palla break! Una risposta mal calibrata e un doppio fallo concedono due palle break all'austriaco, ma Sinner reagisce bene con le spalle al muro: 4 punti consecutivi e game salvato.
2-1
NOVAK REGGE. Partenza ideale per la wild card locale, che ha trovato subito un ottimo feeling col rovescio e stupisce per l'equilibrio mostrato a battuta. Finora poche occasioni di sorpasso per Jannik.
1-1
SINNER PORTA A CASA IL PRIMO GAME CON FATICA. Jannik deve sudare in questo primo turno a servizio: un paio di colpi sbattono sul nastro, e Novak recupera un passivo di 15-40 mandando la contesa ai vantaggi: a quel punto l'altoatesino sale in cattedra prima con un avanzamento convinto e poi forzando l'errore dell'austriaco, sciogliendo così il primo nodo del match.
1-0
NOVAK C'E'. Reattivo l'austriaco, che concede solo un punto all'altoatesino in questo primo game. Impreciso Sinner in un paio di giocate.
0-0
Live comment icon
SI PARTE! Novak a servizio.
17:01
Sugli altri campi, Felix Auger-Aliassime fa un favore a Sinner sconfiggendo Norrie e volando ai quarti di finale.