Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tennis, Atp 500 Vienna - Sinner-Tiafoe, obiettivo Finals: quando e dove vedere la partita in tv e streaming, info, orari

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 30/10/2021 alle 00:23 GMT+2

ATP VIENNA - Sabato 30 ottobre, Jannik Sinner sfida Frances Tiafoe nella semifinale dell'Erste Bank Open, in un match fondamentale per l'azzurro in ottica ATP Finals. Tutte le informazioni sulla partita, precedenti e dove seguirla in tv e streaming.

Jannik Sinner festeggia dopo il successo su Casper Ruud ai quarti di finale del torneo Atp di Vienna 2021

Credit Foto Imago

La corsa alle ATP Finals di Torino è più nel vivo che mai, con due posti ancora da assegnare. Dopo la qualificazione matematica di Matteo Berrettini, l'Italia sogna di portare un secondo rappresentante al torneo di fine anno: Jannik Sinner. Il classe 2001 deve rincorrere, ma il successo su Ruud gli ha permesso di superare Hubert Hurkacz. Ora è vietato fermarsi; dopo aver scardinato Opelka, Novak e il norvegese ai quarti di finale, l'altoatesino dovrà saggiare il tennis di un osso duro: l'americano Frances Tiafoe.
picture

Sinner: "Puntiamo a un gran finale di stagione"

Quando e dove vedere Sinner-Tiafoe

La sfida tra Jannik Sinner e Frances Tiafoe è in programma sabato 30 ottobre non prima delle 15:30 come secondo match sul Centre Court di Vienna (il primo incontro, Alcaraz-Zverev, inizierà alle 14:00). La partita sarà trasmessa in diretta tv su SuperTennis TV, Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis ed in diretta streaming su supertennis.tv, Sky Go, Now e Tennis TV.

Precedenti

Jannik Sinner ha vinto entrambi i precedenti - datati 2019 - con Frances Tiafoe, esultando sia ai quarti di finale di Anversa (6-4, 3-6, 6-3), che nel Round Robin delle Next Gen ATP Finals (3-4 4-2 4-2 4-2)

Informazioni utili

All'esordio a Vienna, Sinner ha battuto brillantemente Reilly Opelka col punteggio di 6-4 6-2 per poi regolare con un altro 6-4 6-2 Dennis Novak agli ottavi e Casper Ruud nei quarti di finale; Tiafoe invece, ha vinto in maniera netta contro Lajovic (6-4, 6-4), ha superato la testa di serie numero 1 Tsitsipas in tre set e ha regolato Diego Schwartzman con il punteggio di 6-4, 7-6. In caso di vittoria, Jannik Sinner (3105 punti) scavalcherebbe Ruud (3105 punti) nella race per le Atp Finals di Torino: l'altoatesino ha una grande chance.
picture

Sinner fulmina Zverev con la risposta di rovescio

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità