Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

A Washington avanti i big

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 04/08/2010 alle 11:43 GMT+2

Lo statunitense rifila un doppio 6-4 allo sloveno Grega Zemlja e accede agli ottavi del torneo ATP di Washington. Avanza anche Verdasco che s'impone in tre set dopo aver annullato due match point al tedesco Berrer

Andy Roddick Miami Masters

Credit Foto Reuters

Avanzano senza problemi i big presenti in tebellone nel torneo ATP di Washington. Il numero 2 del seeding, lo statunitense Andy Roddick, strappa il pass per gli ottavi di finale grazie al facile successo sullo sloveno Grega Zemlja, con un doppio 6-4. Ora, sul suo cammino, A-Rod, che ha conquistato il torneo per tre volte e ha perso una volta in finale, troverà il francese Gilles Simon.
Avanza anche lo spagnolo Fernando Verdasco, testa di serie numero 3, anche se con qualche difficoltà. Ha bisogno di tre set, infatti, l'iberico per avere la meglio sul tedesco Michael Berrer. 4-6, 7-5, 7-6(6) è il risultato dei parziali a favore del tennista di Madrid che, dopo aver perso il primo set, si è trovato sotto 5-3 nel secondo salvando due match point.
Infine, procede la marcia sul cemento americano dell'altro statunitense John Isner, numero 6 del tabellone, che batte con un doppio 7-6 l'olandese Thiemo De Bakker e il numero 4 del seeding Marin Cilic, vincente per 6-4, 6-2 sull'uzbeko Denis Istomin. Esce di scena a sorpresa, invece, il francese Julien Benneteau, eliminato per 7-5, 6-4 dal belga Xavier Malisse.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità