Bellucci qualificato al secondo turno: McDonald battuto in due set all'esordio (7-6, 7-6). Ora sfida contro Michelsen

ATP WASHINGTON - Mattia Bellucci, proveniente dalle qualificazioni, inizia col piede giusto l'avventura all'Atp 500 di Washington piegando l'americano Mackenzie McDonald con un doppio 7-6. Al prossimo turno affronterà un altro statunitense, Alex Michelsen.

Djokovic chiude con l'ace ed è agli ottavi! L'esultanza di Nole e l'ovazione per Nadal

Video credit: Eurosport

Mattia Bellucci batte in due set lo statunitense Mackenzie McDonald, numero 93 del ranking mondiale, e si qualifica al secondo turno dell'Atp 500 di Washington. Un successo importante quello ottenuto dall'azzurro, capace di piegare un avversario non morbido e che proprio sul cemento di Washington aveva raggiunto la finale dell'edizione 2021, perdendo poi contro Jannik Sinner.
Bellucci, reduce dall'ottimo torneo di Atlanta che si era concluso ai quarti di finale contro il francese Rinderknech, si è imposto su McDonald con un doppio 7-6, vincendo rispettivamente a 4 e a 3 i due tie-break. L'azzurro, entrato nel tabellone principale passando attraverso le qualificazioni, affronterà ora un altro statunitense, Alex Michelson, testa di serie numero 15 del torneo e che al primo turno ha usufruito di un bye.
picture

Djokovic-Nadal, dal 2006 al 2024: 18 anni di una rivalità leggendaria

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità