Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Australian Open 2021 Novak Djokovic: "Kyrgios? Non lo rispetto fuori dal campo"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 07/02/2021 alle 17:16 GMT+1

AUSTRALIAN OPEN - Il serbo ha dichiarato che apprezza le abilità di Kyrgios in campo, ma non lontano dalle competizioni. Parole tutt'altro che diplomatiche quelle offerte alla stampa dal numero uno al mondo.

Novak Djokovic of Serbia

Credit Foto Getty Images

Novak Djokovic ha risposto alle critiche di Nick Kyrgios dicendo che non rispetta l'australiano, almeno e sicuramente fuori dal campo da tennis. Kyrgios aveva descritto il numero uno del mondo serbo come un "imbecille" il mese scorso, dopo che Djokovic aveva avanzato una serie di richieste sulle condizioni dei giocatori in quarantena in vista degli Australian Open. Aveva in precedenza anche criticato la decisione di Djokovic di organizzare l'Adria Tour, segnato poi da una serie di test di positività al Covid per i giocatori, tra cui Djokovic. Il serbo ha ora risposto dicendo che apprezza le abilità di Kyrgios in campo, ma non lontano dalle competizioni. Dichiarazioni tutt'altro che diplomatiche quelle offerte alla stampa in conferenza:
"Il mio rispetto va a lui per il tennis che sta giocando. Penso che sia un ragazzo di grande talento, ha dimostrato di avere le qualità per battere qualsiasi giocatore al mondo. Fuori dal campo non ho molto rispetto per lui a essere onesto"
"Non ho davvero altri commenti per lui, i suoi commenti per me o qualsiasi altra cosa stia cercando di fare".
Fuori dal campo non ho molto rispetto per lui a essere onesto
picture

Kyrgios spacca la racchetta e la lancia fuori dall'impianto

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità